Dove vedere Milan-Sparta Praga, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Condividere

Le pagelle, i voti, il tabellino, le ammonizioni di Milan-Sparta Praga, match valevole per la seconda giornata dell'Europa League 2020/2021. Note: al 36' Ibrahimovic ha sbagliato un calcio di rigore.

Reduci dal pareggio interno con la Roma in campionato, il Milan di Stefano Pioli vuole tornare alla vittoria in Europa League, cercando di bissare il successo della gara d'esordio contro il Celtic Glasgow.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Controllare la partita, bravi a fare gioco manovrato e gioco diretto.

Rocco Siffredi e famiglia positivi al coronavirus. Contagiati anche colf e autista
Non è chiaro se il pornodivo italiano sia asintomatico, né si conoscono le condizioni dei componenti del suo nucleo familiare. La pellicola si è aggiudicata due riconoscimenti , il primo come Film dell'anno e il secondo per la Migliore scena di sesso.

Covid, l’attore Lillo si è aggravato: ricoverato al Gemelli di Roma
Ho preso questo virus . È una cosa che dura venti giorni con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia . Sui social ha poi raccontato la sua esperienza, invitando tutti i suoi fan a non abbassare la guardia.

Covid, norme più stringenti per piscine e palestre
Nel computo delle compresenze va considerato anche il personale diretto o indiretto che vi presta servizio in quel momento. Il numero di persone in vasca sarà calcolato "con un indice di 7 mq di superficie di acqua a persona ".

Sul paragone con Henry: "Un po' sì, come modo di correre". "Alleno tanti titolari. Più andrà avanti, più sarà difficile scegliere se giocheranno tutti così bene". Giocare così spesso brucia energie mentali e fisiche, essere sempre al massimo è decisamente importante: ora abbiamo poco tempo per recuperare, ci aspettare gara dura contro un avversario (l'Udinese, ndr) che sta raccogliendo poco ma è tosto, lo scorso anno ci mise in difficoltà a "San Siro".

MODULO - "Ho la fortuna di avere giocatori intelligenti, di ottimo livello tecnico. Serve muoversi meglio, a prescindere dal modulo".

Condividere