De Luca: "Auguri a Maradona, ultimamente l'ho visto un po' scombinato"

Condividere

Un compleanno importante per l'ex campione del mondo e campione d'Italia con il Napoli. Vorrei che lasciasse in pace tutti e soprattutto quei Paesi e quei popoli e quei bambini tanto poveri da non potersi neppure difendere - scrive Diego -. "Spero che si curi un po' di più, ultimamente l'ho visto un po' scombinato". "Lo seguo. Mi piace".

Diego Armando Maradona compie 60 anni. E, nel pieno del suo stile, lo farà da allenatore del Gimnasia La Plata, squadra sì della massima serie in Argentina, ma non proprio il Real Madrid.

Chi era Gemma Parison, tutto sulla mamma di Silvia Toffanin
L'Ansa che ha dato da pochi minuti la tragica notizia, ha aggiunto che la signora era malata da alcuni mesi . Quindi è partita dal piccolo paese in provincia di Vicenza nella quale è stata fino a 18 anni, Cartigliano .

Covid-19, torna il lockdown nazionale in Francia: Macron parlerà alla Nazione
Questa seconda ondata sarà più dura e mortale della prima , a novembre rischiamo di avere novemila persone in terapia intensiva. Il premier francese Jean Castex illustrerà domani alle 18.30 in dettaglio le misure previste dal nuovo lockdown .

"Striscia la Notizia", Picone positivo al covid: per Ficarra un nuovo compagno
Con un tweet , Striscia ha reso noto che Picone è risultato positivo al Coronavirus dopo il test seriologico. Nel frattempo, dopo essere stato a sua volta colpito dal coronavirus , Antonio Ricci , è tornato a casa .

E' un quesito che ci chiediamo tutti e che si sono chiesti anche i TheGiornalisti. E allora tanti auguri al giocatore più chiacchierato della storia.

Condividere