Milan-Sparta Praga 3-0, il tecnico dei cechi Kotal: "Poteva andare peggio"

Condividere

Stavolta ad arrendersi alla legge del Diavolo è lo Sparta Praga, sconfitto 3-0 a San Siro nella seconda giornata del gruppo H di Europa League. Niente da fare per i cechi, reduci da un 4-0, e altro tris per il Milan dopo il 3-1 al Celtic.

Terminata la prima tranche delle partite di Europa League.

Juventus, Maurizio Sarri ha firmato la risoluzione del contratto
Maurizio Sarri ha firmato la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla Juventus fino al giugno del 2022. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb .com, sarebbe terminato il rapporto di Maurizio Sarri con la Juventus .

Chi era Gemma Parison, tutto sulla mamma di Silvia Toffanin
L'Ansa che ha dato da pochi minuti la tragica notizia, ha aggiunto che la signora era malata da alcuni mesi . Quindi è partita dal piccolo paese in provincia di Vicenza nella quale è stata fino a 18 anni, Cartigliano .

Shakhtar Donetsk, Dentinho: "Preparati per la gara con l'Inter"
Ucraini alla ricerca di una vendetta sportiva, specialmente dopo aver battuto il Real Madrid in casa dei Blancos . Out ancora Milan Skriniar (positivo al Coronavirus ). "Questo per essere presto completamente a disposizione".

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria (23' st Conti), Kjaer, Romagnoli (35' st Duarte), Dalot, Bennacer (35' st Kessie), Tonali, Castillejo, Diaz, Krunic (43' st Maldini), Ibrahimovic (1' st Leao) (89 Moleri, 90 A.Donnarumma, 10 Calhanoglu, 19 Hernández, 20 Kalulu, 29 Colombo, 56 Saelemaekers).

Il match tra Milan e Sparta Praga di questa sera potrà essere seguito anche in streaming con il servizio Sky Go. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l'applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d'accesso validi e selezionare la diretta dell'incontro nella sezione "Canali TV", cercando Sky Sport Uno.

Condividere