DAYDREAMER, anticipazioni puntata di sabato 7 novembre 2020

Condividere

Tra i grandi successi di questa stagione televisiva vi è DayDreamer - Le ali del sogno, la Serie TV con protagonista Can Yaman e Demet Ozdemir che continua a riscuotere degli ottimi risultati d'ascolto su Canale 5. Tuttavia, l'intervento di Leyla (Oznur Serceler) e di Emre (Birand Tunca) impedirà alla ragazza di andare fino in fondo col suo proposito.

Il fotografo aveva organizzato tutto: aveva preparato un'atmosfera romantica nella sua capanna in montagna e quindi era pronto a chiedere a Sanem di sposarlo, ma non era andata come lui aveva immaginato: quando erano arrivati Emre e Leyla avevano interrotto ogni cosa e Sanem se n'è andata via in tutta fretta rifiutando la sua proposta: Can è disperato, ma ignora i veri motivi che hanno spinto Sanem a rifiutare la proposta di matrimonio, i due innamorati rischiano di allontanarsi ancora una volta.

Can ha capito subito che Mevkibe non stesse male e quindi è certo che Sanem avesse proposto una scusa qualsiasi pur di andarsene e non accettare la sua proposta.

Читайте также: MIHAJLOVIC, Mandzukic? Non è adatto al Bologna

Nella puntata di sabato 31 ottobre Ceyda rivela a Can che Fabbri sta per lanciare un profumo. Sanem e' preoccupata per sua sorella, teme che la scelta di Leyla sia condizionata dalla sua frustrazione nei confronti di Emre. Can vuole fare a Sanem la proposta di matrimonio. Can e Sanem si ritagliano un momento tutto per loro perché devono dirsi delle cose. Can accetterà ma dentro di sé, in realtà, soffrirà molto. Il tentativo non ha successo, ma spinge Sanem sull'orlo della follia.

Aylin, nel frattempo, ruba uno slogan dal quaderno di Sanem e lo suggerisce a Deren per ottenere la guida della campagna del profumo Red Mode.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere