Formula 1, Leclerc: "Weekend positivo a Imola, noi meglio in gara"

Condividere

"Ma la gara è domani e lì cercheremo di fare il meglio possibile, darò tutto", ha proseguito. "Da parte nostra, sappiamo bene che c'è tanta strada da fare per tornare a lottare per quegli obiettivi che ci competono ma siamo altrettanto convinti che ci riusciremo".

"Il feeling rispetto alle qualifiche precedenti questa volta era buono, ma il risultato è stato più o meno lo stesso - ha dichiarato invece Sebastian Vettel, sempre a Sky Sport, commentando l'ennesima esclusione dalla Q3 e il 14/o posto in griglia -".

A fine gara Seb ha rassicurato via-radio i meccanici: "Non preoccupatevi per il pit-stop, e grazie a Claudio, sei un gentleman".

La Ferrari esce da Imola con dieci punti arrivati grazie alla quinta posizione di Leclerc, un risultato che non cambia la situazione nella classifica Costruttori ma che risponde ai risultati degli avversari diretti.

Читайте также: Si faranno tamponi rapidi da medici di famiglia e pediatri

Weekend di gara amaro per Vettel, penalizzato da un pit stop troppo lento quando occupava la quarta posizione: "Abbiamo iniziato con le medie e hanno retto, poi abbiamo perso tempo al pit ed è stato un peccato".

La safety car che ha congelato la corsa a quindici giri dal termine, ha fatto considerare la possibilità di una seconda sosta per montare un set di gomme soft. "Oggi non siamo stati perfetti ma analizzeremo tutto per essere migliori alla prossima".

"Sono abbastanza soddisfatto della performance a inizio gara". Abbiamo cercato di recuperare con le soft, ma era difficile superare.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere