Roma, Fonseca. Furto in casa nella notte: rubati tre Rolex

Condividere

"Grandissima partita, abbiamo fatto bene tutti". Sono soddisfatto e sta capendo cosa fare in questa posizione.

Dobbiamo pensare partita per partita, vogliamo fare meglio ed entrare in Champions.

"Vedremo, la realtà è che adesso non abbiamo molti giocatori, abbiamo fuori Diawara, Calafiori e Santon e non è facile gestire questo momento". I favoriti sono sempre Juventus e Inter. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni delle varie emittenti televisive. Abbiamo fatto una partita quasi perfetta, loro non hanno mai avuto occasioni da gol.

Si aspetta progressi dalla squadra?

"Ovviamente sono deluso dal risultato, mi aspettavo di più, di vincere oggi".

Читайте также: Inter, Marotta infuriato: "Errore palese! C’è un vuoto normativo per il Var…"

Oggi ha fatto lavoro individuale ma penso che sarà a disposizione domani. "Oggi ha fatto una bellissima partita". Il campionato dove stava era molto serio e adesso ha bisogno di giocare e recuperare la forma migliore.

Le tre punte della Fiorentina? "Ho sentito la squadra sempre molto sicura difensivamente. Anche vicini alla nostra area loro non hanno creato nulla". "Nel secondo tempo siamo migliorati, ma ancora senza velocità e intensità". Dobbiamo migliorare e mantenere questo atteggiamento. "Ho cambiato tanti giocatori e non c'è stata l'intensità che ho chiesto, però l'inizio di stagione è buono". "Abbiamo giocato molto bene". Possiamo migliorare le ultime decisioni, per quello che abbiamo creato e non abbiamo fatto. "Dobbiamo lavorare in questo senso".

Io non parlo di persone che non lavorano qui con noi. La Roma può approfittare di questa situazione? Ma non dimentica nemmeno parole d'elogio per il Sassuolo: "E' una grandissima squadra, ho molta ammirazione per il lavoro del loro allenatore, giocano con coraggio, molto bene".

Pedro, Mkhitaryan e Dzeko come saranno gestiti nel corso della stagione?

"La scorsa stagione abbiamo cominciato a giocare con i 3 difensori e la squadra ha risposto bene".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere