Il principe William ha avuto il covid (ad aprile)

Condividere

A rivelarla una fonte anonima di Kensignton Palace, citata dalla Bbc e anche dal tabloid The Sun.

Oltre al padre Carlo, anche il Principe William fu colpito dal contagio da coronavirus durante la prima ondata dell'epidemia: l'esponente della famiglia reale, risultato positivo ad aprile, ha però tenuto in segreto la notizia trapelata soltanto a inizio novembre.

"Si trattava di un momento delicato per il paese, stavano succedendo eventi importanti e non volevo preoccupare nessuno".

Читайте также: MIHAJLOVIC, Mandzukic? Non è adatto al Bologna

Il silenzio ufficiale del palazzo reale riflette un certo imbarazzo per la rivelazione a scoppio ritardato: un fatto in grado di sollevare interrogativi sulla trasparenza di casa Windsor e in particolare proprio del principe William, il quale finora ha goduto di buona stampa in genere sui media del Regno Unito e ha sempre cercato - con la moglie Kate e i tre figli George, Charlotte e Louis - di far circolare un'immagine di affidabilità, di equilibrio da futuro re e di relativa apertura e modernità. Lo rende noto il Sun, spiegando che il duca di Cambridge ha continuano a rispettare i suoi impegni via telefono e video.

Il principe William è risultato positivo al COVID-19. Una fonte ha detto al Sun: "William è stato colpito abbastanza duramente dal virus". Lo stesso periodo, inoltre, in cui si ammalava il premier britannico Boris Johnson. A un certo punto stava lottando per respirare, quindi tutti intorno a lui erano piuttosto in preda al panico. Il principe Carlo ha contratto il coronavirus a marzo ed è stato in quarantena per 14 giorni.

Il principe William è stato assistito e curato dai medici di palazzo e ha seguito le linee guida del governo inglese, isolandosi nella temuta di famiglia Anmer Hall, nel Norkfol, fino a tampone negativo.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere