Carlo Conti in isolamento per Covid. Figlio e moglie: "Ti amiamo babbo!"

Condividere

La situazione anche per lui non risulta affato facile, i sintomi del virus si stanno facendo sentire, eppure il celebre Carlo Conti non sembra perdere le speranze.

Carlo Conti positivo al covid, come sta? Ecco cosa si legge nel post: "Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!) questo Covid è una brutta bestia". Nel post Instagram, nel quale ha pubblicato la foto del cartello di sostegno che il figlio e la moglie gli hanno dedicato, Carlo Conti ha subito trovato messaggi di vicinanza da parte di vip e gente comune.

Peggiorano le condizioni di salute di Carlo Conti, positivo al Covid 19 dalla scorsa settimana. Conti infatti, è lontano dalla sua famiglia, in particolar modo da sua moglie Francesca Vaccaro e da suo figlio Matteo.

Читайте также: Terrorismo a Nizza Decapitati in chiesa L'assassino sbarcato a Lampedusa

Inizialmente Carlo Conti non aveva registrato i sintomi riconducibili al Coronavirus, presentatisi nelle scorse ore come spiegato dallo stesso Conti. "Questo Covid è una brutta bestia".

Ma poi, in settimana, le condizioni sono un po' peggiorate tanto che non si sa se venerdì riuscirà a condurre se, pur da casa, un'altra puntata del programma. Carlo Conti è direttore artistico, da diversi anni, de Lo Zecchino D'Oro, che partirà a breve su Rai Uno, ed è prevista la sua presenza nella prima puntata al fianco della conduttrice Mara Venier. O ancora, Cristiano Malgioglio: "Forza amico mio, vedrai che sarà solo un ricordo".

Ciò nonostante il conduttore rimane positivo e mostra il bigliettino in cui il figlio e la moglie gli augurano una pronta guarigione.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere