X Factor: Daniela Collu prende il post di Cattelan come conduttrice?

Condividere

Il motivo? il conduttore, Alessandro Cattelan, ha annunciato sui social di essere positivo al coronavirus. Secondo le pagine del sito, infatti, potrebbe essere Daniela Collu a prendere il posto di Cattelan.

Coronavirus, Alessandro Cattelan è positivo: chi condurrà X Factor?
X Factor: il conduttore Alessandro Cattelan positivo al coronavirus

X-Factor nei guai, la trasmissione di Sky di grande successo ha sostituito il suo conduttore storico, ovvero Alessandro Cattelan: scopriamo il motivo della scelta.

Читайте также: Lockdown e restrizioni in Francia e in Germania

Al momento pare del tutto superata l'ipotesi di affidare le redini della narrazione dello show alla stessa giuria. Ultima e quinta possibilità al vaglio è quella si lasciare i quattro giudici da soli ad "autogestirsi" gli spazi con la possibilità di dare il timone momentaneamente ad Emma che ha dimostrato la scorsa puntata (complice anni di esperienza ad "Amici" come concorrente e giudice) di saper gestire alcuni momenti dello show.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Il live di 'X Factor' di giovedì 5 novembre non è comunque a rischio. Sarebbero stati Enrico Papi, conduttore di Guess My Age, già impegnato in questa stagione in prime time con Name That Tune, terminato poche settimane fa. In pole per la sostituzione di Cattelan ci sarebbe Lodovica Comello.

Код для вставки в блог

Condividere