Trump vs Biden chi ha vinto?

Condividere

In un pugno di Stati chiave, infatti, lo spoglio delle schede negli Usa si protrarrà nelle prossime ore e probabilmente per tutto il resto della settimana, soprattutto per poter contare i voti giunti per posta.

Biden parla di tempi lunghi dopo che i funzionari di Michigan, Wisconsin e Pennsylvania hanno comunicato che non potranno annunciare un vincitore questa notte (statunitense).

Tutti gli occhi puntati sul Midwest: le elezioni sono tutt'altro che finite con milioni di voti in sospeso in stati chiave come Pennsylvania, Wisconsin e Michigan - schede che sono state espresse prima del giorno delle elezioni che devono ancora essere conteggiate. "È l'Election Day. Vai a votare America". Ora stanno tenendo i nostri osservatori dei sondaggi così lontani dalle tabelle di conteggio che non c'è alcun modo di osservarli. Il presidente uscente ha affermato di fronte alla Casa Bianca: "Eravamo pronti a festeggiare la vittoria, ma poi è stato tutto annullato". Sfuma invece il sogno di strappare a Trump le roccaforti repubblicane di Texas e Georgia. I dati parziali nei citati stati danno in vantaggio Trump, ma Biden non vuole arrendersi. "L'Ohio, il Texas, abbiamo vinto di 700mila voti in Texas". Lo ha detto Donald Trump alla Casa Bianca, alludendo a presunti tentativi di modificare l'esito del voto da parte dei democratici.

Il democratico Joe Biden ha vinto almeno tre dei quattro voti elettorali del Maine.

Vienna: sindaco, morta una donna che era stata ferita
Le forze dell'ordine hanno confermato al Kronen Zeitung un'operazione su vasta scala. Difficile capire ora, nel dettaglio, cosa sia successo e in quale modalità.

Rizzoli fa chiarezza: "Il fallo su Perisic è un rigore da punire"
Ci sono stati tre errori grossi che hanno inciso sulla comprensione del meccanismo". "E anche qui doveva intervenire il Var ". Nessuno vuole fare il presuntuoso e dire che non sbaglia mai, se l'arbitro non ammette l'errore dovrebbe cambiare mestiere.

È morto a 90 anni Sean Connery. Fu il primo James Bond
L'artista ha raggiunto il successo grazie al personaggio di James Bond , celebre agente segreto protagonista nella saga 00. In questo periodo ha lavorato anche con registi del calibro di Alfred Hitchcock e Sidney Lumet .

Biden vince anche nelle Hawaii ed in vantaggio in Nevada.

Qui si vota per rinnovare un terzo dei seggi.

Intanto, questa lunga attesa nello scoprire i risultati finali porta a considerare le elezioni americane di quest'anno non solo come quelle con il maggior numero di partecipazioni nella storia, ma anche come una delle più lunghe nel conteggio dei voti. Alla Camera riconfermata Alexandria Ocasio Cortez. Oltre a quello che ha fatto finora con la riforma criminale, il piano platino darà alla comunità una reale proprietà. "Ma ci sentiamo bene, siamo nella giusta direzione".

Condividere