GFVip, annullato il televoto di questa settimana: ecco il motivo

Condividere

Intervistata dal sito internet SuperGuidaTv, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 Matilde Brandi ha detto la sua sull'opinionista del reality show di Canale 5.

Tuttavia nel corso della serata di oggi è stato annunciato sulla pagina ufficiale Facebook e Instagram del Grande Fratello Vip che questo televoto valido per la puntata serale di venerdì 6 novembre è stato ufficialmente annullato per un nuovo provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti.

La produzione, in ogni caso, chiarisce che quanti abbiano espresso il proprio voto tramite SMS verranno rimborsati. E adesso? Lo speaker è finito al televoto ancora con Massimiliano Morra e con Maria Teresa Ruta ma anche con Paolo Brosio, punito per aver rivelato le notizie dal mondo esterno ai gieffini, e, infine Stefania Orlando.

X Factor: Daniela Collu prende il post di Cattelan come conduttrice?
Al momento pare del tutto superata l'ipotesi di affidare le redini della narrazione dello show alla stessa giuria . Il motivo? il conduttore, Alessandro Cattelan , ha annunciato sui social di essere positivo al coronavirus .

DAYDREAMER, anticipazioni puntata di sabato 7 novembre 2020
Sanem e' preoccupata per sua sorella, teme che la scelta di Leyla sia condizionata dalla sua frustrazione nei confronti di Emre . Nella puntata di sabato 31 ottobre Ceyda rivela a Can che Fabbri sta per lanciare un profumo .

Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva: condizioni molto gravi
Il celebre attore Gigi Proietti è ricoverato a Roma in terapia intensiva per problemi cardiaci , le sue condizioni sono gravi. Proietti è stato ricoverato in seguito a un attacco cardiaco, secondo quanto riferisce l'agenzia Adnkronos.

Pretelli ha incassato il colpo, ma subito dopo si è sfogato con Andrea Zelletta confessando si essere rimasto molto deluso da quella frase. Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l'accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio (spedito in nomination per aver rivelato gli ingressi di Giulia Salemi e Stefano Bettarini). Le due ragazze aiutate anche da Tommaso Zorzi, che ha invitato il giornalista ad ascoltare i rumori emessi dalla stanza, hanno convinto in pieno Brosio del loro finto amplesso. Come riporta il sito di Fanpage, diversi potrebbero essere i concorrenti interessati da questo provvedimento. A differenza delle altre volte (ad esempio la bestemmia di Denis Dosio oppure l'insulto razzista di Fausto Leali), infatti, non c'è stata una plateale violazione del regolamento. Meglio andare di là. che qui ci viene un'ansia pazzesca. Il primo ad essere stato squalificato è stato Fausto Leali per aver usato la parola negro.

Andrea ha ribadito che dove era lui, non aveva nessun contatto e non aveva modo di scoprire nulla...

Condividere