Uomini e donne anticipazioni: ROBERTA e MICHELE, ci sono problemi…

Condividere

A Uomini e Donne, ormai da diversi anni, è scontro aperto fra Gemma e Tina: l'opinionista e la dama del trono over proprio non si sopportano.

Ieri a Uomini e Donne è decisamente scoppiato il caos quando Sophie Codegoni, al centro dello studio ha dichiarato di non provare nulla per i corteggiatori, ma alla loro reazione Maria De Filippi perde decisamente la pazienza.

Non mancano parole forti anche per Tina: "me ne ha detto di ogni". La dama non è riuscita a trattenere le lacrime e, nella disperazione più totale, ha deciso di uscire fuori dagli studi. Anzi nuovo colpaccio. Gemma Galgani torna in studio e ritrova Davide. Nel video sfogo a inizio puntata, la dama di Torino si è nuovamente lamentata per come è stato commentato da Tina il suo incontro con Giorgio Manetti. Io sto parlando che tu in maniera nascosta e subdola mi insulti tutti i pomeriggi.

Vince Hamilton a Imola. Mondiale costruttori alla Mercedes
Probabilmente la motivazione va ricercata nei movimenti che si stanno verificando a livello societario in casa Mercedes . Nel giorno del succeso a Imola , Lewis Hamilton per la prima volta avanza dubbi sul futuro in Mercedes .

Il principe William ha avuto il covid (ad aprile)
Lo rende noto il Sun , spiegando che il duca di Cambridge ha continuano a rispettare i suoi impegni via telefono e video . A un certo punto stava lottando per respirare , quindi tutti intorno a lui erano piuttosto in preda al panico.

Addio Sean Connery: la sua eredità
Tra le frasi celebri tratte dai suoi film ricordiamo "Si chiamava il tuo cane "Indiana" da " Indiana Jones e l'ultima crociata ". La verità probabilmente non verrà mai a galla ma, ciò che è certo, è che Sir Sean mancherà tantissimo al cinema internazionale.

Si tornerà a parlare ancora una volta del triangolo amoroso che vede coinvolti Michele e le due dame: Serena e Roberta.

In studio, la Galgani porta avanti il suo percorso e rivela di essere uscita con Mario.

Cercando quindi di non lasciare vicine le due donne che litigano praticamente sempre, ma come sappiamo, dalle prossime puntata, poi Tina sarà in collegamento da casa perché si trova in quarantena per contatto con persona positiva al Coronavirus. Sicuramente ricorderete il fatto che il "cavaliere" aveva lasciato il programma con Ida Platano. Il tronista fa sapere di aver visto tutte e tre le corteggiatrici dopo la scorsa puntata. Invece, con Rossana è scattato un bacio.

Condividere