MotoGP, Valentino Rossi negativo al tampone: parte per Valencia

Condividere

Valentino Rossi è a Valencia e si è già sottoposto a un nuovo tampone covid, il cui risultato si conoscerà nel tardo pomeriggio. E' dunque finito l'incubo coronavirus anche per il pilota della Yamaha che può volare in Spagna e giocarsi le proprie chance sul tracciato del prossimo weekend, salvo sorprese dell'ultima ora.

Rossi si era precipitato a Valencia ieri sera dopo il primo tampone negativo.

E' morto Sergio Matteucci, il telecronista delle partite di "Holly e Benji"
Dai cartoni, poi, è passato ai film, lavorando come doppiatore in film come Rocky 2 , Toro Scatenato, Cinderella Man , Scarface. Era un radiocronista a tutto tondo, nella realtà così come nel fantastico universo dei cartoni animati.

Dibattito presidenziale Usa, Trump e Biden si scontrano su salario minimo
Nella notte si è svolto l'ultimo confronto tivù prima delle presidenziali del 3 novembre. Freddo, moderato, distaccato, come solo in pochissime occasioni si era mostrato.

Juve, Pirlo: "Dovevamo chiuderla prima, Ronaldo ci ha dato una mano" - Sportmediaset
Il giornalista ha fatto riferimento in particolar modo alla sfida complicata in Serie A contro la Lazio prevista domenica 8 novembre.

Il "Dottore" era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 15 ottobre ed era dovuto rimanere in isolamento domiciliare nella sua Tavullia.

Giornata da ricordare per Garrett Gerloff, che ha sostituito Valentino Rossi nella prima giornata di libere del GP d'Europa.

Condividere