Roma, che tegola per Fonseca: Dzeko positivo al coronavirus

Condividere

L'attaccante della Roma Edin Dzeko è positivo al Covid-19 e salterà dunque la gara di domenica e anche gli impegni con la Nazionale. La paura più grande di chi ha contratto il virus infatti è attaccarlo alle persone care che vivono sotto lo stesso tetto.

Elezioni: Biden verso la Casa Bianca, gli basta un altro Stato
Anche in questo caso il l'attuale presidente, in perdita di velocità, può contare solo su circa 20'000 voti di vantaggio . Cortei sono stati organizzati anche dai gruppi di attivisti che chiedono la conta di ogni voto per assegnare la vittoria.

Notizie Lazio - Zenit-Lazio, il club russo incensa Inzaghi: "Uno dei migliori allenatori"
Ecco tutte le informazioni su dove vedere in tv in chiaro e in live streaming gratis Zenit-Lazio . Zenit-Laziosi giocheràmercoledì 4 novembre alle ore 18:55 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo .

Vince Hamilton a Imola. Mondiale costruttori alla Mercedes
Probabilmente la motivazione va ricercata nei movimenti che si stanno verificando a livello societario in casa Mercedes . Nel giorno del succeso a Imola , Lewis Hamilton per la prima volta avanza dubbi sul futuro in Mercedes .

Lo ha annunciato lo stesso bosniaco, come ormai consuetudine, su Instagram e sui suoi social: "Purtroppo sono positivo e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti, non ho sintomi particolari", ha rassicurato l'attaccante. "Daje ragazzi!", ha concluso Dzeko.

Condividere