Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il gossip: c’è stato il primo bacio?

Condividere

Parole importanti e confessione inattesa da parte di Elisa Isoardi.

Dopo un pomeriggio di prove e tentativi il verdetto è purtroppo negativo: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non potranno esibirsi a Ballando con le Stelle.

"Molti si chiedono se questo primo bacio c'è stato, non c'è stato..."

È Morto Stefano D’Orazio dei Pooh
STEFANO CI HA LASCIATO!Due ore fa... era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato... oggi... Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno e il mondo della musica, e non solo, è davvero sotto choc.

Roberto Mancini positivo al Covid. Il CT Azzurro è asintomatico
Il c.t. potrà aggregarsi alla Nazionale solo dopo aver ottemperato agli obblighi previsto dal protocollo sanitario vigente. Una giornata davvero pesante, quello odierna, sul fronte dei contagi da Covid-19 in ambito calcistico.

Uomini e donne anticipazioni: ROBERTA e MICHELE, ci sono problemi…
Si tornerà a parlare ancora una volta del triangolo amoroso che vede coinvolti Michele e le due dame: Serena e Roberta. Sicuramente ricorderete il fatto che il "cavaliere" aveva lasciato il programma con Ida Platano .

Elisa Isoardi è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento.

Intanto i fans attendono aggiornamenti.

Elisa Isoardi in questi giorni si torva nel mirino dell'attenzione mediatica per via dell'esito che ha avuto il suo percorso a Ballando con le Stelle, costellato da tantissimi ostacoli ma che per lei ha rappresentato comunque un punto di forza. "Spero di esserci alla nona puntata o anche già sabato prossimo" e vuole farlo al cento per cento perché - dice lanciando forse una frecciatina - non ha mai ballato a metà così come non ha mai amato a metà.

Condividere