Milly Carlucci e Paolo Belli sconvolti: "Abbiamo il cuore che ci trema"

Condividere

E proprio per questo motivo, gli verrà reso omaggio, da Stefania che ha lavorato con lui, nella fiction Il Maresciallo Rocca, che ha avuto un incredibile successo.

Milly Carlucci e Paolo Belli ricordano il grande Stefano D'Orazio ad inizio puntata. La sua esibizione sarà un omaggio a Gigi Proietti, recentemente scomparso.

La Sandrelli farà una coreografia, insieme al maestro Giordano Filippo, sulle note di Nina, si, voi dormite. Facile immaginare un Tesoretto di 50 punti da assegnare a una delle coppie in gara su giudizio di Alberto Matano (eventualmente corretto dai 'Tribuni del popolo'). Tutti i professionisti del programma scenderanno invece in pista per ballare, sempre in onore a Proietti, Nun je dà retta, Roma tratto dalla Tosca. Le coppie escluse nelle settimane precedenti potranno tornare in gioco nella staffetta di ripescaggio, si sfideranno Barbara Bouchet - Stefano Oradei, Ninetto Davoli - Ornella Boccafoschi, Lina Sastri - Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano - Tinna Hoffman e Elisa Isoardi - Raimondo Todaro, che nella scorsa puntata hanno scelto di autoeliminarsi.

Читайте также: Juve, Pirlo: "Dovevamo chiuderla prima, Ronaldo ci ha dato una mano" - Sportmediaset

Abbiamo, poi, assistito allo spareggio tra Paolo Conticini con Veera Kinnunen e Gilles Rocca (che ha ballato senza Lucrezia Lando). Questa settimana la sfida vedrà protagoniste due unità di ballo provenienti da Lombardia e Calabria: The Project Kids, da Bergamo vs Antonella Ciappetta, da Cosenza. Il programma, di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, è ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel.

Ballando con le stelle, è un programma molto seguito, da molti anni, e la sua padrona di casa è sempre la bravissima e bellissima Milly Carlucci. Prodotto in collaborazione con Ballandi Multimedia vede alla regia Luca Alcini. Da quest'anno gli hashtag sono #BCLS e #BallandoConLeStelle.

Il second screen è centrale per Ballando con le Stelle che ha ormai eliminato il televoto telefonico per affidarsi esclusivamente al voto popolare via social.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere