Silvia Toffanin lutto mamma. "Ha voluto i genitori con sé" svela conoscente

Condividere

Silvia Toffanin, amatissima conduttrice di Verissimo, ha subìto di recente un terribile lutto: si è spenta infatti a soli 63 anni la sua amatissima madre, Gemma.

La morte della mamma ha comprensibilmente sconvolto Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, che non ha voluto fermate le puntate nonostante il lutto.

Covid, 34.505 nuovi contagiati e 445 decessi. Rezza: "Non va bene"
Dopo tre giorni per l'uomo si è liberato un posto nella pneumologia Covid sub intensiva dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. Contenuta, per fortuna, è la crescita dei malati in terapia intensiva , che sono 67 in più rispetto a ieri e diventano 2292.

MotoGP, Valentino Rossi negativo al tampone: parte per Valencia
Valentino Rossi è a Valencia e si è già sottoposto a un nuovo tampone covid, il cui risultato si conoscerà nel tardo pomeriggio. Giornata da ricordare per Garrett Gerloff , che ha sostituito Valentino Rossi nella prima giornata di libere del GP d'Europa .

Gigi Proietti, detto Mandrake
Era ricoverato nella clinica romana Villa Margherita di Roma da due settimane per uno scompenso cardiaco . L'ultimo film nel 2019 nel " Pinocchio " di Matteo Garrone , Proietti ha dato il volto a Mangiafuoco .

Silvia Toffanin da anni conduce Verissimo su Canale 5 mentre per quanto riguarda la sua vita privata da quasi vent'anni è legata a Pier Silvio Berlusconi ed i due hanno anche due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Quest'ultima è scomparsa recentemente a causa di una brutta malattia contro cui ha lottato per diversi mesi.

"Credo che per lei andare in onda sia stato la moltiplicazione del suo dolore".

Condividere