Voto Usa: Joe Biden è il 46esimo presidente degli Stati Uniti d’America

Condividere

Il suo obiettivo è chiaro, fare in modo che il presidente degli Stati Uniti venga scelto dai nove giudici della Corte Suprema (maggioranza repubblicana 6 a 3) alla fine di una lunga battaglia giudiziaria. La Federal Aviation Administration, riferisce la Cnn, ha anche temporaneamente sospeso il sorvolo sul vicino Chase Center, dove è possibile che Biden faccia il suo discorso in caso di vittoria. Nel video si vede la Harris, in tenuta sportiva e occhiali da sole, sorridente, mentre parla al cellulare con il nuovo presidente americano.

Ascolti tv 30 Ottobre: il GF Vip conquista i telespettatori
Tg2 Post su Rai 2 segna il 5.7% con 1.557.000 spettatori, mentre su Italia 1 CSI ha ottenuto 1.146.000 spettatori con il 4.2%. La7: Grey's Anatomy , i nuovi episodi della serie cult hanno incollato alla tv 604.000 spettatori con uno share del 2,7%.

De Zerbi suona la carica al Sassuolo
Noi non abbiamo la spada di Damocle di un obiettivo, dobbiamo goderci il percorso e i miglioramenti che facciamo. Non dobbiamo pensarci più bravi di quelli che siamo, perderei la testa se dovessimo sentirci così.

Coronavirus Calabria, 358 contagi e 4 morti: il bollettino
Altra Regione o stato Estero: CASI ATTIVI 232 (232 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 117 (116 guariti, 1 deceduto). Stabile il numero di pazienti ricoverati in rianimazione, 11.

I voti che arrivano dagli Stati non ancora assegnati gli stanno togliendo la Casa Bianca sotto i piedi, ma Donald Trump non molla di un centimetro. Il Nevada attribuisce sei Grandi elettori, quindi Biden arriverebbe a 290. "La semplice realtà è che questa elezione è tutt'altro che chiusa". Biden, tuttavia, ha dalla sua il popolo americano, come mai nessun presidente americano prima di lui. Intanto se è vero che il "ticket" di Joe Biden sarà sicuramente il più votato della storia delle presidenziali USA c'è da dire che il 46° presidente degli Stati Uniti ha tradito le attese rispetto alla volontà, dichiarata, di prendersi il volto di un'intera comunità in rapida espansione: gli ispanici. Lo hanno riferito i media statunitensi. La sua vice sara' Kamala Harris, la prima donna di colore a ricoprire tale incarico. "Avanti, insieme". Così la ex segretaria di Stato ed ex candidata democratica alle presidenziali, Hillary Clinton, su Twitter.

Condividere