Daydreamer, trama 8 novembre: Deren licenziata, Leyla apprende le bugie di Aylin

Condividere

Le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa domenica 8 novembre sui teleschermi italiani annunciano importanti colpi di scena.

L'appuntamento pomeridiano per sabato con i due episodi di Daydreamer-Le ali del sogno è per domani, sabato 7 novembre, rispettivamente alle ore 14.39 e alle ore 15.32, su Canale5. Leyla Aydin, invece, scoprirà che Aylin Yuksel non è tornata insieme a Emre.

Nelle puntate precedenti di Daydreamer - Le ali del sogno, Leyla è stanca di soffrire per Emre.

Uomini e donne anticipazioni: ROBERTA e MICHELE, ci sono problemi…
Si tornerà a parlare ancora una volta del triangolo amoroso che vede coinvolti Michele e le due dame: Serena e Roberta. Sicuramente ricorderete il fatto che il "cavaliere" aveva lasciato il programma con Ida Platano .

Trump vs Biden chi ha vinto?
Ora stanno tenendo i nostri osservatori dei sondaggi così lontani dalle tabelle di conteggio che non c'è alcun modo di osservarli. Sfuma invece il sogno di strappare a Trump le roccaforti repubblicane di Texas e Georgia .

Dopo le elezioni. Che cosa sta succedendo adesso negli Stati Uniti
Questi sono la Pennsylvania e il Nevada , dove nei prossimi giorni si continueranno ad accettare i voti per posta. I futures sull'indice Russell 2000 sono scesi del -3,2% dopo che si era verificato un aumento in precedenza.

Mevkibe e Nihat sono felici della scelta di Leyla dato che non erano contenti di avere nella loro famiglia quella dei Divit, ancora scioccati dall'arrivo di Huma, così quando Osman si era presentato a casa loro per chiedere la mano di loro figlia erano stati contentissimi ed hanno organizzato subito la festa di fidanzamento Osman ha deciso di ufficializzare tutto e subito proprio perché nel quartiere le tradizioni sono molto rigide e non vuole sottoporre la sua amata Leyla a pettegolezzi. Can anche se sa benissimo i sentimenti che suo fratello ha nei confronti di Leyla e non sa nulla del ricatto di Aylin non gli ha detto nulla del fidanzamento.

In agenzia sono tutti sconvolti per via del licenziamento di Deren. Quest'ultimo, però, la sorprende recandosi dai suoi genitori e chiedendo la sua mano.

Vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate in onda sabato, prima di Domenica Live. Durante il fidanzamento ufficiale di Leyla con Osman, Emre, sconvolto, si precipita a casa sua per dissuaderla, ma poi si pente del suo gesto. La ragazza, ricordiamo, ha stretto un accordo con Fabbri, facendogli promettere di ritirare la denuncia verso Can e di cedere le azioni dell'azienda in cambio del suo profumo. Sanem tenta di calmare Can e farlo ragionare, ma lui è stanco delle bugie che tutti gli dicono. Sanem, vedendolo così amareggiato, non ha il coraggio di dirgli la verità sul modo in cui ha ottenuto la sua scarcerazione. Huma svela ai figli la vera ragione del divorzio con Aziz, delle sue seconde nozze e del successivo trasferimento all'estero. Leyla finalmente scopre la verità. Aylin, infatti, le aveva confermato di essere tornata insieme al contabile. La donna ha mentito.

Condividere