Milan-Hellas Verona, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Condividere

Altro errore di Zlatan Ibrahimovic dal dischetto, ma il fuoriclasse svedese rimedia al suo errore e trova il 2-2 al 93': finisce così Milan-Verona, spettacolare posticipo della settima giornata di Serie A. I rossoneri restano a +2 in classifica sul Sassuolo. Rossoneri e scaligeri mettono fine a questo turno di campionato e danno poi il là alla pausa per le nazionali. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20.45. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

Pioli recupera Calabria e Saelemaekers, che hanno smaltito alcune noie muscolari e non hanno preso parte alla partita di Europa League: entrambi prenderanno posto sulla corsia di destra, per il resto la formazione è quella schierata nelle ultime uscite. Pioli torna al "solito" terzetto di trequartisti, con Saelemaekers, Calhanoglu e Leao dietro a Ibra.

Читайте также: Palermo calcio, arrestati i fratelli Tuttolomondo

QUI VERONA - Juric ha un dubbio: Kalinic contro la sua ex squadra o Di Carmine? Inzaghi probabilmente schiererà il 3-4-2-1 con Silvestri in porta, difesa a 3 con Ceccherini, Magnani e Lovato; centrocampo a 4 formato da Lazovic, Tameze, Ilic e Dimarco mentre Zaccagni e Barak saranno a supporto di Kalinic.

Ballottaggi: Leao 60% - Rebic 40%.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere