Milan, rinnovo di Calhanoglu complicato: il giocatore vuole restare in rossonero

Condividere

CALCIOMERCATO MILAN, STRATEGIA CON IL REAL MADRID- Arrivato un po' fuori dalla luce dei riflettori durante l'ultima sessione di calciomercato, Brahim Diaz al Milan sta mostrando tutto il suo talento.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori incontri tra Mino Raiola e Paolo Maldini, dopo un primo contatto dei giorni scorsi quando il procuratore italo-olandese era sbarcato a Milano per trattare con la dirigenza del Diavolo. Danni che si trascinano da quasi un anno intero e che hanno colpito qualsiasi attività mondiale, in questo momento, e che continua ad arrecare pensieri e scoraggiamento, oltre a nuove idee ed obiettivi per, diciamo così, salvare la barca. Di seguito gli ultimi rumors e le prospettive.

Covid, Oms: "Virus mutato, contagi da visoni in Danimarca"
Lo ha annunciato il primo ministro danese Mette Frederiksen , dicendo che tale abbattimento di massa "è necessario". Per rendere più rapido l'abbattimento degli animali saranno impiegate polizia, esercito e guardia nazionale.

Trump vs Biden chi ha vinto?
Ora stanno tenendo i nostri osservatori dei sondaggi così lontani dalle tabelle di conteggio che non c'è alcun modo di osservarli. Sfuma invece il sogno di strappare a Trump le roccaforti repubblicane di Texas e Georgia .

Dopo le elezioni. Che cosa sta succedendo adesso negli Stati Uniti
Questi sono la Pennsylvania e il Nevada , dove nei prossimi giorni si continueranno ad accettare i voti per posta. I futures sull'indice Russell 2000 sono scesi del -3,2% dopo che si era verificato un aumento in precedenza.

L'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, sta vivendo una nuova giovinezza in maglia rossonera, tant'è che vorrebbe anche tornare a giocare con la Nazionale svedese, ma il ct Janne Andersson, nel corso di un'intervista rilasciata a 'Aftonbladet', ha chiuso la porta a Ibra: "Sono neutrale a riguardo". Secondo quanto riporta il portale "Defensa Central", i due calciatori sarebbero entrati nel mirino del Real Madrid. Il trequartista e il portiere piacciono molto agli spagnoli e ciò potrebbe costituire un ulteriore freno a prolungare il contratto con il Milan.

Condividere