Rossi negativo: può tornare in sella alla Yamaha e correre a Valencia

Condividere

Dietro di lui subito Alex Rins, che insegue una vittoria che darebbe linfa alle sue speranze di titolo iridato. Durante le prove ufficiali, infatti, a conquistare la pole position è stato Paul Espargaro su KTM, che ha confermato le buone prestazioni offerte durante le libere.

Secondo nei pronostici dei bookmakers è il suo compagno di squadra e leader del mondiale, Joan Mir, che invece è pagato a 5,5.

C'era grande attesa per il ritorno in pista di Valentino Rossi, guarito dopo aver contratto il coronavirus.

Covid, 34.505 nuovi contagiati e 445 decessi. Rezza: "Non va bene"
Dopo tre giorni per l'uomo si è liberato un posto nella pneumologia Covid sub intensiva dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. Contenuta, per fortuna, è la crescita dei malati in terapia intensiva , che sono 67 in più rispetto a ieri e diventano 2292.

Trump vs Biden chi ha vinto?
Ora stanno tenendo i nostri osservatori dei sondaggi così lontani dalle tabelle di conteggio che non c'è alcun modo di osservarli. Sfuma invece il sogno di strappare a Trump le roccaforti repubblicane di Texas e Georgia .

Dopo le elezioni. Che cosa sta succedendo adesso negli Stati Uniti
Questi sono la Pennsylvania e il Nevada , dove nei prossimi giorni si continueranno ad accettare i voti per posta. I futures sull'indice Russell 2000 sono scesi del -3,2% dopo che si era verificato un aumento in precedenza.

La terza sessione del GP Europa si è svolta su asfalto bagnato, per via della pioggia caduta all'alba su Valencia. "Tutti i miei amici si 'negativizzavano', anche le amiche, e a me non passava mai".

Questa mattina, alle 7.45, il Dottore si è sottoposto al tampone decisivo, quello che, in caso di negatività, gli permetterà di tornare a correre a quasi un mese di distanza dall'ultima volta (11 ottobre a Le Mans, gara conclusasi dopo appena due curve, ndr). Sarà una gara molto combattuta, con punti in palio molto pesanti visto l'equilibrio nella classifica del Mondiale: partenza della MotoGP alle 14 live su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (canale 201), anche in streaming su NOW TV.

Condividere