Susinna non sarà tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello: i motivi

Condividere

Il presentatore del reality show di Canale 5 è oggi indaffaratissimo, tra la direzione del suo magazine e il doppio appuntamento settimanale, in collegamento con gli inquilini della Casa più spiata dagli italiani.

Ah, beata gioventù! Tra le foto di archivio riguardanti i protagonisti del Grande Fratello Vip spunta fuori dal nulla anche uno scatto ritraente Alfonso Signorini. Uno è facile da indovinare...

Dopo ben 21 giorni di attesa entra nella casa del Grande Fratello VIP l'ex calciatore Stefano BETTARINI. "Ma a volte la De Blanck esagera: ha detto una frase irripetibile a un suo coinquilino" il riferimento è probabilmente alle parole dette a Tommaso Zorzi.

L'ultimo DPCM che ha diviso l'Italia in tre zone a seconda del rischio legato all'emergenza sanitaria, sta cambiando anche l'organizzazione di alcuni programmi tv, come per esempio il Grande Fratello Vip, la cui quinta edizione proseguirà fino al mese di febbraio 2021.

Roma, che tegola per Fonseca: Dzeko positivo al coronavirus
Voglio tranquillizzare tutti, non ho sintomi particolari ", ha rassicurato l'attaccante. " Daje ragazzi! ", ha concluso Dzeko . La paura più grande di chi ha contratto il virus infatti è attaccarlo alle persone care che vivono sotto lo stesso tetto.

Covid, Oms: "Virus mutato, contagi da visoni in Danimarca"
Lo ha annunciato il primo ministro danese Mette Frederiksen , dicendo che tale abbattimento di massa "è necessario". Per rendere più rapido l'abbattimento degli animali saranno impiegate polizia, esercito e guardia nazionale.

Il GP Arabia Saudita debutterà in Formula 1 nel 2021!
E' ufficiale: Jeddah ospiterà una gara notturna nel mondiale 2021 per quello che sarà il primo GP Arabia Saudita della storia . Difatti ci sono già le corse in Bahrain, Singapore e Abu Dhabi che si disputano sotto i riflettori.

Le prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020 non sono state facili per Tommaso Zorzi che ha avuto anche problemi di salute che l'hanno costretto a lasciare momentaneamente la casa.

Durante la diretta è arrivata una battuta di Tommaso Zorzi, riguardo l'argomento, che ha fatto intervenire anche Alfonso Signorini.

I casi più recenti rispondono ai nomi di Paolo Brosio e Andrea Zelletta, mandati dritti in nomination. A chiudere il cerchio dei nominati Stefania Orlando, per la quale durante la diretta di venerdì Tommaso Zorzi ha fatto un appello ai propri follower: votate per lei e salvatela. In queste ultime settimane, infatti, in diversi casi pur essendoci state le nomination, i concorrenti non sempre sono stati eliminati definitivamente dal gioco. Gaia, di due anni più piccola del gieffino più amato di tutti i tempi, si è complimentata clon Tommaso per il percorso che sta facendo all'interno del reality, per essersi mostrato in tutte le sfaccettature.

Condividere