Xbox Series X|S: ci sarà un evento di lancio globale

Condividere

Non si tratta ovviamente di giornalisti, youtuber o influencer, che hanno ricevuto le console volutamente in anticipo su iniziativa della compagnia, ma di utenti standard che, per vari motivi legati a logistica, organizzazione dei rivenditori, errori o semplice negligenza, sono ora in possesso di Xbox Series X e Series S prima del tempo.

Microsoft ha di recente annunciato che il 10 novembre è previsto il lancio di un live streaming globale che avrà come obiettivo quello di celebrare l'arrivo della nuova generazione di console con Xbox Series X|S.

Discorso diverso invece per GameStop: non tutti i negozi resteranno aperti. Ciò significa che non dovrebbero esserci problemi riguardo le consegne di consegne di Xbox Serie X e PS5 (quest'ultima console potrà essere ritirata da chi l'ha prenotata solo su appuntamento). Le regioni che compongono la zona rossa sono Calabria, Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta; quelle della fascia arancione sono Puglia e Sicilia; il resto delle regioni va a comporre la fascia gialla.

Covid, in Veneto altri 2.298 casi e record decessi seconda ondata: 31
Sono stati bloccati tutti gli interventi chirurgici programmati che richiedono la terapia intensiva nella fase post operatoria. Sulle voci relative allo spostamento del Veneto in zona arancione, Zaia ha replicato: " E' roba da Whatsapp ".

Warner chiede a Depp rinuncia ad Animali fantastici 3 - Ultima Ora
Il verdetto surreale della corte in U.K. non intaccherà la mia lotta per la verità e confermo che ho intenzione di fare appello. "Il terzo capitolo è attualmente in produzione e il ruolo di Gellert Grindelwald verrà ricoperto da un altro attore".

Dopo le elezioni. Che cosa sta succedendo adesso negli Stati Uniti
Questi sono la Pennsylvania e il Nevada , dove nei prossimi giorni si continueranno ad accettare i voti per posta. I futures sull'indice Russell 2000 sono scesi del -3,2% dopo che si era verificato un aumento in precedenza.

In queste regioni i negozi di medie e grandi dimensioni dovranno restare chiusi in ogni caso, a partire dal 5 novembre, sette giorni su sette.

"Il gioco ci collega anche nei momenti più difficili". Per tutti coloro che le ricevono in anticipo, siete i benvenuti: accendete e iniziate a giocare!

Condividere