Angela da Mondello gira videoclip senza mascherina, convocata in commissariato

Condividere

Frasi come "Buongiorno da Mondello" e "Non ce n'è Coviddi!", colonna sonora del periodo estivo passato, quindi, diventeranno anche tormentoni invernali a causa di questa canzone.

La polizia ha denunciato Angela Chianello e il suo web manager, palermitani di 41 e 36 anni, per avere realizzato a Mondello, in qualità di promotori e organizzatori, un video-clip musicale "occupando abusivamente ed arbitrariamente un'area demaniale marittima in concessione, tenuto peraltro in assenza della prescritta licenza di P.S. e dell'agibilità dei luoghi".

“N’un ci n’è coviddi”, dalla spiaggia di Mondello agli studi di registrazione: Angela Chianello debutta nel mondo della musica
Angela da Mondello che vergogna: gira un video musicale sul "Non ce n'è Covid ..."

Angela Chianello, che nelle Stories di Instagtram ha ringraziato Barbara D'Urso e Lele Mora che le sta facendo da agente, è finita al centro di un'ampia serie di insulti. E sono attesi già nelle prossime ore sviluppi penali.

Per martedì 10 novembre è prevista l'uscita su YouTube del video del brano Non ce n'è, canzone che vede protagonista Angela Chianello. Tanto da convincerla ad aprire un profilo Instagram che aveva raggiunto in poche ora decine di migliaia di follower.

" "Inter, Marotta:" Siamo solo ad inizio stagione. Tutto difficile col Covid"
Amoruso si è voluto soffermare sui due ex compagni, diventati oramai allenatori affermati a vincenti. La reazione nerazzurra però è immediata con Lautaro Martinez , che accorcia al 35'.

Silvia Toffanin lutto mamma. "Ha voluto i genitori con sé" svela conoscente
La morte della mamma ha comprensibilmente sconvolto Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, che non ha voluto fermate le puntate nonostante il lutto .

Gigi Proietti, detto Mandrake
Era ricoverato nella clinica romana Villa Margherita di Roma da due settimane per uno scompenso cardiaco . L'ultimo film nel 2019 nel " Pinocchio " di Matteo Garrone , Proietti ha dato il volto a Mangiafuoco .

Condividere