Coronavirus, positiva Aurora Ramazzotti: è in buone condizioni di salute

Condividere

Lo scorso marzo Aurora e Goffredo avevano trascorso il lockdown a Bergamo, nella casa di famiglia di Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi. La bella 23enne in tv, a "Ogni mattina", su TV8, trasmissione dove ricopre il ruolo di inviata, racconta come ha scoperto di essere malata. Questa volta, però, la ragazza non si trovava in qualche piazza italiana, ma in casa sua.

Il nome di un altro vip si aggiunge alla lunga lista di coloro risultati positivi al Covid-19, quello di Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti è positiva al coronavirus. In collegamento dalla propria abitazione nella quale si trova adesso in isolamento, Aurora ha confessato di aver avuto i primi sospetti al sopraggiungere di tosse e di un generale stato di malessere, il tampone ha poi confermato le sue iniziali sensazioni. "Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi", ha spiegato Aurora.

Addio a Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh: aveva il Covid
Tra i molti messaggi , è arrivato quello di Tiziana Giardoni , moglie di Stefano D'Orazio: " Ho perso una parte di me ". Dopo anni di successi e tour, nel 2009 aveva deciso di mollare la band. "Non sapevo nulla.

Johnny Depp tagliato fuori da Animali Fantastici 3, film rimandato al 2022
Le mie convinzioni restano forti e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. Nel frattempo, però, il film Animali Fantastici 3 è stato rimandato e arriverà nel 2022 .

GFVip, annullato il televoto di questa settimana: ecco il motivo
La produzione, in ogni caso, chiarisce che quanti abbiano espresso il proprio voto tramite SMS verranno rimborsati. Come riporta il sito di Fanpage , diversi potrebbero essere i concorrenti interessati da questo provvedimento .

Durante il talk show mattutino, che dovrà fare a meno di lei per le prossime puntate, Aurora ha rivelato i suoi sintomi "particolari": "Mi è arrivata la tosse che io non ho mai".

Anche Goffredo Cerza - il fidanzato di Aurora Ramazzotti - ha contratto il Coronavirus. Speravo che in fondo non fosse lui e invece poi era lui. Anche il fidanzato è stato contagiato dal virus. Sono al sesto giorno ma sono in via di guarigione".Per evitare di contagiare altre persone Ramazzotti e Cerza si sono subito messi in quarantena: "Io fortunatamente l'ho capito subito e mi sono isolata. Il periodo di incubazione, stando a quanto raccontato dalla Ramazzotti, sarebbe stato brevissimo: al massimo 5 giorni. Lo abbiamo avuto, ricostruendo il contatto con la persona che dovrebbe avercelo attaccato, cinque giorni dopo.

Condividere