Covid, Iva Zanicchi ricoverata: "Ho la polmonite bilaterale" - L

Condividere

Covid-19 colpisce ancora, questa volta si tratta di Iva Zanicchi che da pochi minuti ha annunciato di essere stata ricoverata in ospedale a seguito di un peggioramento.

Iva Zanicchi è stata ricoverata. Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute è la cantante stessa con un video su Instagram.

"Mi sento un po' in affanno. Sono tutti molto carini con me..." Grazie a tutti per i vostri messaggi!

Iva Zanicchi ha sviluppato una polmonite bilaterale e si trova ora presso l'ospedale di Vimercate, nel reparto del Tulipano Rosso.

Читайте также: Milan, rinnovo di Calhanoglu complicato: il giocatore vuole restare in rossonero

La Zanicchi aveva dato l'annuncio, come tanti suoi colleghi, tramite i Instagram, nel video pubblicato sul suo profilo personale diceva di essere positiva al Virus ma ci ha comunque tranquillizzati facendoci sapere di stare bene e di essere sotto controllo medico. Però sentirselo dire... Adesso sto abbastanza tranquilla, quando arriva la sera entro in crisi.

Iva Zanicchi prosegue il suo discorso rivolto ai followers: "Io sono fiduciosa". Ma lo so che ce la farò. Godetevi questa giornata di sole bellissima e state attenti. "Adesso voglio riprendere questi infermieri che arrivano coperti come degli astronauti, ma è giusto, si devono proteggere". "Cari amici - dice in un video postato - purtroppo sono finita all'ospedale. Ditemi la verità, secondo voi morirò?". "Tu sei un mito e sei simpaticissima".

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere