Covid, Iva Zanicchi ricoverata: "Ho la polmonite bilaterale" - L

Condividere

Covid-19 colpisce ancora, questa volta si tratta di Iva Zanicchi che da pochi minuti ha annunciato di essere stata ricoverata in ospedale a seguito di un peggioramento.

Iva Zanicchi è stata ricoverata. Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute è la cantante stessa con un video su Instagram.

"Mi sento un po' in affanno. Sono tutti molto carini con me..." Grazie a tutti per i vostri messaggi!

Iva Zanicchi ha sviluppato una polmonite bilaterale e si trova ora presso l'ospedale di Vimercate, nel reparto del Tulipano Rosso.

Milan, rinnovo di Calhanoglu complicato: il giocatore vuole restare in rossonero
Secondo quanto riporta il portale "Defensa Central", i due calciatori sarebbero entrati nel mirino del Real Madrid . Di seguito gli ultimi rumors e le prospettive.

De Zerbi suona la carica al Sassuolo
Noi non abbiamo la spada di Damocle di un obiettivo, dobbiamo goderci il percorso e i miglioramenti che facciamo. Non dobbiamo pensarci più bravi di quelli che siamo, perderei la testa se dovessimo sentirci così.

Gigi Proietti, detto Mandrake
Era ricoverato nella clinica romana Villa Margherita di Roma da due settimane per uno scompenso cardiaco . L'ultimo film nel 2019 nel " Pinocchio " di Matteo Garrone , Proietti ha dato il volto a Mangiafuoco .

La Zanicchi aveva dato l'annuncio, come tanti suoi colleghi, tramite i Instagram, nel video pubblicato sul suo profilo personale diceva di essere positiva al Virus ma ci ha comunque tranquillizzati facendoci sapere di stare bene e di essere sotto controllo medico. Però sentirselo dire... Adesso sto abbastanza tranquilla, quando arriva la sera entro in crisi.

Iva Zanicchi prosegue il suo discorso rivolto ai followers: "Io sono fiduciosa". Ma lo so che ce la farò. Godetevi questa giornata di sole bellissima e state attenti. "Adesso voglio riprendere questi infermieri che arrivano coperti come degli astronauti, ma è giusto, si devono proteggere". "Cari amici - dice in un video postato - purtroppo sono finita all'ospedale. Ditemi la verità, secondo voi morirò?". "Tu sei un mito e sei simpaticissima".

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Condividere