Lazio, tamponi riprocessati domani ad Avellino da perito Procura. Le news

Condividere

Come spiega La Gazzetta dello Sport, la Procura guidata dal reggente Vincenzo D'Onofrio vuole capire come nascano le difformità tra i tamponi effettuati dalla Futura Diagnostica di Avellino e le analisi svolte da Synlab o Campus Biomedico. Erano i test eseguiti dal centro Futura Diagnostica sui calciatori biancocelesti e acquisiti dalla Procura del capoluogo irpino. I tamponi processati sono quelli raccolti venerdì, alla vigilia della gara contro la Juventus, circa un centinaio.

Covid, Iva Zanicchi ricoverata: "Ho la polmonite bilaterale" - L
Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute è la cantante stessa con un video su Instagram . "Mi sento un po' in affanno. Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL .

Johnny Depp tagliato fuori da Animali Fantastici 3, film rimandato al 2022
Le mie convinzioni restano forti e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. Nel frattempo, però, il film Animali Fantastici 3 è stato rimandato e arriverà nel 2022 .

MotoGP, Valentino Rossi negativo al tampone: parte per Valencia
Valentino Rossi è a Valencia e si è già sottoposto a un nuovo tampone covid, il cui risultato si conoscerà nel tardo pomeriggio. Giornata da ricordare per Garrett Gerloff , che ha sostituito Valentino Rossi nella prima giornata di libere del GP d'Europa .

Le ipotesi di reato sono falso, truffa in pubbliche forniture ed epidemia colposa. Ad ora risulta esserci un solo indagato, che è proprio Taccone. Le preoccupazioni per la Lazio ora sono soprattutto per il fascicolo aperto dalla Procura di Avellino, direttamente collegato all'inchiesta della Procura federale. I tre positivi? Per il nostro laboratorio, Immobile, Strakosha e Lucas Leiva sono negativi per tutti e tre i geni.

Condividere