Le origini italiane della First Lady Jill Jacobs, moglie di Biden

Condividere

Da molti considerata come la consigliera politica più preziosa di Biden, Jill ha sempre rifiutato questo appellativo, considerandolo estremamente riduttivo per descrivere il loro rapporto.

Jill sembra aver avuto un ruolo fondamentale anche nella valutazione della candidata alla vicepresidenza in ticket con Biden, scelta poi ricaduta sulla senatrice della California Kamala Harris. La donna infatti è originaria di Gesso, un piccolo borgo a 16 km dalla città che affaccia sullo Stretto. Jill e Joe si sono incontrati nel 1975.

Dice di essere pronta a ospitare la "cugina" Jill nella sua casa, insieme al marito Joe, e a cucinare per loro le sue specialità: pasta al forno, polpette con il sugo e braciolettine arrostite. Proprio sull'amore, sui legami sinceri della vita, sugli affetti Biden ha molto puntato per fare breccia nel cuore dei cittadini.

Da questo matrimonio è nata nel 1981 Ashley. Gli altri due figli, Beau e Hunter, restano feriti. Poche settimane dopo il primo incontro, Joe perderà sua moglie e sua figlia in un terribile incidente, una tragedia che segnerà la sua vita e rafforzerà il suo carattere di family man.

A quanto pare, in un momento in cui l'industria della moda americana è stata duramente colpita dalla crisi in corso di COVID-19, ha trovato due grandi cheerleader nella prima vice presidente donna della storia degli USA e nella futura first lady. Di sicuro dovrà lasciare l'appartamento alla Casa Bianca che sta ancora occupando fino all'insediamento di Joe Biden e della moglie Jill, Ma a riaschiare grosso è anche Donald Trump.

Daydreamer, trama 8 novembre: Deren licenziata, Leyla apprende le bugie di Aylin
Huma svela ai figli la vera ragione del divorzio con Aziz, delle sue seconde nozze e del successivo trasferimento all'estero. Sanem , vedendolo così amareggiato, non ha il coraggio di dirgli la verità sul modo in cui ha ottenuto la sua scarcerazione.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il gossip: c’è stato il primo bacio?
Dopo un pomeriggio di prove e tentativi il verdetto è purtroppo negativo: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non potranno esibirsi a Ballando con le Stelle . "Molti si chiedono se questo primo bacio c'è stato, non c'è stato..." Elisa Isoardi è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento.

Roma, che tegola per Fonseca: Dzeko positivo al coronavirus
Voglio tranquillizzare tutti, non ho sintomi particolari ", ha rassicurato l'attaccante. " Daje ragazzi! ", ha concluso Dzeko . La paura più grande di chi ha contratto il virus infatti è attaccarlo alle persone care che vivono sotto lo stesso tetto.

Ogni quattro anni il mondo intero guarda agli Stati Uniti in occasione dell'accesa corsa alla Casa Bianca.

Sin dal 2004 la signora Biden ha incoraggiato e supportato l'attività politica del marito. Joe Biden, è il 46esimo presidente degli Stati Uniti. La nuova First Lady è un'insegnante, scrittrice e filantropa statunitense. Lo sostituirà il democratico Joe Biden.

Jill Biden colore occhi: ha occhi azzurri.

Jill è sposata con Joe Biden da 45 anni e col marito ha un ottimo rapporto.

A scommettere sul divorzio è la ex assistente del presidente Usa, Omarosa Maigault Newman, che ha anche scritto un libro sulla relazione di Donald Trump e la moglie Melania, il cui titolo è "Unhinged". E' il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro. Altro cugino lontano è Sebastiano, sua madre è la cugina di ottavo grado della first lady:"Mi ricordo che mio nonno parlava di antenati in America anche perché ai tempi si comunicava con le lettere, poi questa usanza si è persa - continua - auguro a Jill di risolvere i problemi del mondo che sono tanti".

Condividere