Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ecco il trailer di lancio

Condividere

Marvel's Spider-Man Miles Morales è in dirittura di arrivo su PlayStation 4 e PS5, il nuovo gioco dell'Uomo Ragno sarà disponibile dal 19 novembre in Europa, siete ancora in tempo per preordinarlo da GameStop e ricevere contenuti digitali bonus! Potete ammirare il trailer di lancio completo nel viewer qui sopra; qui sotto invece trovate la versione italiana della durata di soli 30 secondi (non chiedeteci perché).

Insomma, sembra che i ragazzi di Insomniac Games abbiano pensato proprio a tutto!

Milan-Verona 2-2: ha fatto tutto il solito Ibrahimovic
Juventus , Inter e Napoli sono più forti di noi, poi c'è la lotta con Roma , Atalanta e Lazio, il livello è molto alto. E' riuscito a portare il Milan dall'ottavo posto in classifica alla prima posizione attuale.

Addio a Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh: aveva il Covid
Tra i molti messaggi , è arrivato quello di Tiziana Giardoni , moglie di Stefano D'Orazio: " Ho perso una parte di me ". Dopo anni di successi e tour, nel 2009 aveva deciso di mollare la band. "Non sapevo nulla.

Luca Marini in MotoGP nel 2021: ufficiale l’accordo con Ducati
Ringrazio anche Ducati e il team Esponsorama Racing per la fiducia che hanno riposto in me: "cercherò di non deluderli". In questi anni con il team ho accumulato tanta esperienza, sono cresciuto e ho centrato i primi risultati importanti.

Noi vi ricordiamo dunque che Marvel's Spider-Man: Miles Morales uscirà il 12 novembre su PS5 e PS4.

Marvel's Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell'azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l'arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.

Condividere