Pauroso incidente per Samuel Eto’o: gli aggiornamenti

Condividere

Il rischio è stato grosso ma le ultime notizie in arrivo dal Camerun sembrano più confortanti.

A Roma l'addio a Stefano D'Orazio tra lacrime e canzoni
D'Orazio la scorsa primavera aveva scritto il testo di " Rinascerò rinascerai " su melodia di Facchinetti. Il dolore è aggravato dal pensiero dell'amico che muore isolato in un letto a causa del Covid-19 .

" "Inter, Marotta:" Siamo solo ad inizio stagione. Tutto difficile col Covid"
Amoruso si è voluto soffermare sui due ex compagni, diventati oramai allenatori affermati a vincenti. La reazione nerazzurra però è immediata con Lautaro Martinez , che accorcia al 35'.

Covid, Oms: "Virus mutato, contagi da visoni in Danimarca"
Lo ha annunciato il primo ministro danese Mette Frederiksen , dicendo che tale abbattimento di massa "è necessario". Per rendere più rapido l'abbattimento degli animali saranno impiegate polizia, esercito e guardia nazionale.

Paura per Samuel Eto'o, coinvolto in un incidente stradale in Camerun. L'ex attaccante africano, rivelatosi nel Barcellona e visto in Italia con la maglia dell'Inter e, nel 2015, della Sampdoria, stava facendo rientro a casa dopo una festa. Le prime indagini parlano di un violento schianto contro un autobus. Le prime immagini del veicolo che guidava Eto'o, tuttavia, mostrano la parte anteriore distrutta. Le cause dell'incidente sono ancora da accertare. Altri invece mettono nel mirino la guida dell'autista del bus che sarebbe stato fermato dagli agenti per chiarire la sua posizione e testimoniare su cosa sia realmente successo.

Condividere