Respinto ricorso della Roma: rimane 3-0 Hellas

Condividere

La decisione definitiva della Figc dovrebbe arrivare tra oggi e domani, ma i giallorossi sembrano essere ottimisti sull'esito positivo del ricorso.

Le misure contenute nel secondo DL Ristori
Lo stesso trattamento viene riservato a chi lavorA nelle produzioni industriali del comparto alimentare e delle bevande. Ma anche di palestre, piscine e altre attività costrette a chiudere dopo l'applicazione del Dpcm di fine ottobre .

Le origini italiane della First Lady Jill Jacobs, moglie di Biden
Proprio sull'amore, sui legami sinceri della vita, sugli affetti Biden ha molto puntato per fare breccia nel cuore dei cittadini. E' il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

CORONAVIRUS: la SITUAZIONE negli OSPEDALI è TRAGICA, parla il prof. RICCIARDI
Per questo motivo propone di far partire " una catena di comando unica e dobbiamo prendere decisioni rapide ". "Non c'è dubbio. Durante la puntata di ieri di Che Tempo che fa, Walter Ricciardi ha lanciato un monito a tutta Italia flagellata dal Covid .

Una volta terminato il match e scoperto l'arcano, il Giudice Sportivo non ha potuto fare altro che decretare la sconfitta a tavolino dei giallorossi per 3 a 0. L'udienza si è tenuta davanti alla Corte Sportiva d'Appello in videoconferenza nella giornata di ieri. Il Giudice sportivo aveva assegnato la sconfitta alla Roma contro per l'errore sull'iscrizione del calciatore guineano nella lista over-23. Dodici invece i punti in classifica del Verona.

Condividere