Alena Seredova positiva al Coronavirus: l’annuncio delle sue condizioni

Condividere

La cosiddetta seconda ondata di coronavirus continua a mietere vittime e a provocare nuovi contagi.

Alena Seredova positiva al coronavirus. La modella, nata in Repubblica Ceca, ha scritto il posto sia in italiano che nella sua lingua madre: "Positiva e sintomatica" scrive. Poi la conclusione: "Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me, teniamo duro".

E ancora: "Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente".

Superbike: Tragedia in Brasile, muore Matheus Barbosa
Il pilota della Kawasaki, che si trovava in quarta posizione al momento del tragico incidente , è morto sul posto nonostante le cure mediche di emergenza.

Le streghe, furibonda polemica sul film di Zemeckis: "Offende i disabili"
Non è mai stata nostra intenzione suggerire agli spettatori che il fantastico, le creature non umane dovevssero rappresentarli. Il film parla del potere della gentilezza e dell'amicizia. "Devo a tutti voi una scusa per il dolore causato.

Daydreamer, trama 8 novembre: Deren licenziata, Leyla apprende le bugie di Aylin
Huma svela ai figli la vera ragione del divorzio con Aziz, delle sue seconde nozze e del successivo trasferimento all'estero. Sanem , vedendolo così amareggiato, non ha il coraggio di dirgli la verità sul modo in cui ha ottenuto la sua scarcerazione.

A differenza di quanto capitano fino ad ora ad altri vip per la modella fin da subito si sono presentati i sintomi come lei stessa ha scritto e chi sa che la situazione non richiederà un ricovero anche in ospedale come accaduto in tempi recenti per Carlo Conti e Gerry Scotti. L'ex moglie di Gigi Buffon si è immediatamente posta in isolamento nella propria abitazione ed ha informato i suoi fans riguardo le sue condizioni di salute. L'ex modella è stata immediatamente avvolta dall'affetto e dal calore dei fans, che le hanno augurato di riprendersi presto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI! E' nata la piccola Vivienne Charlotte, accolta da tutti con grande entusiasmo e gioia. Non sta infatti bene: ha i sintomi della malattia.

Condividere