Covid: torna positivo poi negativo, giallo per Valentino Rossi

Condividere

Lo scorso fine settimana, infatti, per cautelarsi da una prolungata positività di Rossi, era arrivato in soccorso Garrett Gerloff, pilota Yamaha che ha corso in Superbike e ha sostituito il pesarese nella prima giornata di libere di venerdì scorso.

MotoGP Gp Valencia 2 Prove Libere 1 - Secondo week-end consecutivo sul circuito Ricardo Tormo di Valencia per i piloti della classe MotoGP, teatro della tredicesima e penultima tappa del Motomondiale 2020. Ore calde per Valentino Rossi. Il test successivo, effettuato mercoledì, ha dato esito negativo e nella giornata di giovedì ne è stato effettuato un terzo, di cui si attendono ora i risultati.

Coronavirus, Gerry Scotti in terapia intensiva? La verità
Non si sa ancora quando potrà tornare al lavoro, ma di sicuro preferirà aspettare un giorno in più per tutelare lui e gli altri. Anzi, sarebbe stato già trasferito in un reparto a più bassa intensità di cura, anche se non è noto di quale ospedale milanese.

Superbike: Tragedia in Brasile, muore Matheus Barbosa
Il pilota della Kawasaki, che si trovava in quarta posizione al momento del tragico incidente , è morto sul posto nonostante le cure mediche di emergenza.

Bonus pc e internet: modulo domanda dal 9 novembre. Le ultime news
Entro il 7 novembre la società approverà le offerte caricate dagli stessi operatori sulla piattaforma a loro dedicata. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo .

Martedì il nove volte campione del mondo aveva effettuato il consueto tampone ed era risultato positivo con carica virale molto bassa. L'esito di quest'ultimo test è atteso in serata. Stamane si è sottoposto un ulteriore tampone e la negatività al coronavirus è stata confermata.

Resta il sospetto che Rossi abbia gareggiato al Gp di Aragon da "falso negativo". È stato un peccato non portare a termine la gara domenica scorsa, ma per fortuna abbiamo subito l'opportunità di riscattarci. Un problema tecnico alla sua Yamaha lo ha costretto ad arrendersi. Anche questo fine settimana non sarà facile per loro.

Condividere