LAZIO, Polemica L. Alberto: "Lotito quando ci paghi?"

Condividere

Il trequartista spagnolo ha da poco rinnovato il suo contratto con la Lazio, firmando un nuovo accordo fino al 30 giungo 2025.

Mentre la Lazio continua ad essere alle prese con il caos legato alla questione tamponi, un altro grattacapo per la società arriva dai social e in particolare da un paio di uscite al veleno firmate Luis Alberto. Il centrocampista ha postato una story su Instagram, nella quale si legge: "Molto bello, ma quando ci occupiamo di quello che c'è dentro?" Sì, ma lo dobbiamo pagare noi.

Coronavirus, Arcuri: in Italia primi vaccini a fine gennaio
"La ricerca e la certificazione richiedono qualche tempo, ma confidiamo di poter vaccinare i primi italiani alla fine di gennaio".

Vaccino Covid, l’annuncio della Pfizer: "Il nostro efficace al 90%"
Al momento l'indice Ftse Mib segna un progresso del 4,67%, il Dax avanza del 4,92% mentre a Parigi il Cac 40 segna un +6,55%. Si prevede che il via libera alla messa in commercio arrivi, almeno negli Stati Uniti, entro novembre .

Le streghe, furibonda polemica sul film di Zemeckis: "Offende i disabili"
Non è mai stata nostra intenzione suggerire agli spettatori che il fantastico, le creature non umane dovevssero rappresentarli. Il film parla del potere della gentilezza e dell'amicizia. "Devo a tutti voi una scusa per il dolore causato.

"E' motivo d'orgoglio per Tayaranjet avere dato il primo aereo brandizzato ad una squadra di calcio in Italia, così blasonata come la Lazio- ha riferito il Presidente della Tayaranjet- Paolo Di Grandi".

Il club, a bilancio, aveva reso noto di aver raggiunto con i tesserati per la rinuncia alle due mensilità un accordo, ma lo stesso accordo non sarebbe stato però firmato da tutti con Luis Alberto appunto tra questi.

Condividere