Signorini: "Nella casa del Grande Fratello sta per tornare un ex amatissimo"

Condividere

Successivamente Oppini e Dayane non si sono sottratti al confronto: "ho apprezzato molto il gesto anche se secondo me avremo potuto parlarne a voce", ha esordito il figlio di Alba Parietti. Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show di Canale 5, ha confermato al format web "Casa Chi" che a dicembre entreranno ben nove nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà. Devo ringraziare tantissimo Tommaso, Elisabetta ed Enock perché ti sono stati vicino. La fortuna di poter dire ad un genitore 'Scusa, mi sono sbagliato' a tanti non è capitata.

Parietti: "Siamo torinesi per cui i nostri sentimenti facciamo fatica a dimostrarli". Gli suggerisce però di provare a rimediare alla situazione parlando sia con il padre che con le zie e i cugini, magari organizzando un Natale tutti insieme. E' strano qui trovarsi stasera e non riuscirsi a dire delle cose prima di adesso. "Ci manchi, però, ci sei piaciuto, anche se hai detto tante cretinate".

Cane positivo al Covid, a Bitonto il primo caso accertato in Italia
La sua curiosità era innanzitutto quella di comprendere in che modo l'animale poteva essere stato contagiato . Di questi alcuni erano conviventi con pazienti Covid (64 cani e 57 gatti ), tutti sono risultati negativi.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ecco il trailer di lancio
Insomma, sembra che i ragazzi di Insomniac Games abbiano pensato proprio a tutto! Noi vi ricordiamo dunque che Marvel's Spider-Man: Miles Morales uscirà il 12 novembre su PS5 e PS4 .

Voto Usa: Joe Biden è il 46esimo presidente degli Stati Uniti d’America
Così la ex segretaria di Stato ed ex candidata democratica alle presidenziali , Hillary Clinton, su Twitter. La sua vice sara' Kamala Harris , la prima donna di colore a ricoprire tale incarico. "Avanti, insieme".

Le parole di Oppini nella Casa hanno scatenato la reazione di Alessia Fabiani che a Radio Cusano Campus ha rivelato: "Ormai sono passati una ventina d'anni" e che non lo pensava più. Massimiliano, infatti, continua ad essere uno dei concorrenti più ambigui di quesa quinta edizione e, pur non mostrando mai nulla di sé e assentandosi durante le discussioni più importanti tra inquilini, riesce sempre ad essere al corrente di tutto. Francesco ha mille difetti. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica. Come te io non riuscivo a far vincere la parte forte di me.

Con la complicità dell'influencer, Francesco Oppini incontra la mamma. Probabilmente, a causa dell'emozione, non ha colto appieno la confessione del pargolo.

Condividere