Ampia operazione di polizia alla Ubisoft - Ticinonline

Condividere

L'elicottero TVA Nouvelles permette di vedere decine di persone sul tetto dell'edificio che, oltre agli uffici Ubisoft, ospita anche diverse altre società. Le forze di polizia hanno circondato l'area, in un'operazione cominciata intorno alle 19:30 ora italiana, con un camion della SWAT che ha fatto capolino poco dopo, insieme a un secondo mezzo blindato.

Usa: record di 200 mila casi in 24 ore
Il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenendo a 'Timeline' su Sky Tg24, ha escluso l'ipotesi lockdown nazionale. Oggi , come detto, si registrano 53 nuovi decessi: 29 uomini e 24 donne con un'età media di 81,8 anni.

Coronavirus, positiva Aurora Ramazzotti: è in buone condizioni di salute
Il nome di un altro vip si aggiunge alla lunga lista di coloro risultati positivi al Covid-19 , quello di Aurora Ramazzotti . Il periodo di incubazione, stando a quanto raccontato dalla Ramazzotti, sarebbe stato brevissimo: al massimo 5 giorni.

Covid, Iva Zanicchi ricoverata: "Ho la polmonite bilaterale" - L
Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute è la cantante stessa con un video su Instagram . "Mi sento un po' in affanno. Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL .

"È in corso l'evacuazione dell'edificio". La telefonata al numero di emergenza che ha scatenato l'operazione era una bufala. La zona era stata subito isolata. Non si segnalano feriti presso la sede canadese dell'azienda di videogame.

Condividere