Nuova tegola Inter, Brozovic positivo al Coronavirus

Condividere

Il difensore era in campo con Badelj, regista del Genoa, e altri sette calciatori che militano in serie A: i croati Pasalic (Atalanta), Rog (Cagliari), Badelj (Genoa), Brozovic e Perisic (Inter) e Kalinic (Verona), oltre ai turchi Demiral (Juve) e Calhanoglu (Milan). Questo il comunicato con cui si annuncia la positività: "I risultati del test hanno mostrato due componenti del gruppo squadra positivi, per il membro della squadra nazionale Marcelo Brozović e un membro dello staff della squadra nazionale. Entrambi sono stati immediatamente isolati dagli altri membri della nazionale". Il centrocampista è risultato positivo ad un tampone effettuato questa mattina durante il ritiro della Croazia a Stoccolma in vista della sfida di domani sera contro la Svezia in Nations League.

Covid, terapie intensive: oltre metà regioni sopra soglia di allarme
Ma sottolinea anche come sia stato inevitabile riorganizzare i ricoveri, costringendo i pazienti non-covid ad attese più lunghe. Questa la suddivisione territoriale dei nuovi casi: 109 a Trieste, 234 a Udine, 122 a Pordenone e 95 a Gorizia.

Italia, Evani fa il ct: "Non vogliamo deludere Mancini"
"Non è un momento facile, di sicuro è un ritiro complicato, ma queste difficoltà potrebbero aiutare ancora di più a crescere". Possiamo provare i giovani , far fare loro esperienza, chi ha meno minutaggio ma con un occhio a gioco e risultato".

Le streghe, furibonda polemica sul film di Zemeckis: "Offende i disabili"
Non è mai stata nostra intenzione suggerire agli spettatori che il fantastico, le creature non umane dovevssero rappresentarli. Il film parla del potere della gentilezza e dell'amicizia. "Devo a tutti voi una scusa per il dolore causato.

INTER BROZOVIC POSITIVO/ Il Covid-19 continua a mietere 'vittime' in casa nerazzurra. Ormai la lista dei giocatori della squadra meneghina che hanno dovuto fermarsi a causa del Covid-19, fortunatamente senza grosse conseguenze a parte il fatto di dover saltare qualche partita, cominciano a essere anche troppi. La scorsa settimana è stato trovato positivo invece Padelli, terzo portiere nerazzurro.

Condividere