Pioli positivo al coronavirus

Condividere

Tegola per il Milan, che pochi minuti fa ha comunicato la positività del tecnico Stefano Pioli al Covid-19.

"AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo al Covid dopo un tampone rapido effettuato questa mattina".

Coronavirus in Veneto: 48 morti in 24 ore, 2.763 nuovi contagi
Sembra infatti che sia in isolamento domiciliare, proprio per aver contratto il virus. È morta alle Molinette per le complicanze legate alla malattia.

Coronavirus, positiva Aurora Ramazzotti: è in buone condizioni di salute
Il nome di un altro vip si aggiunge alla lunga lista di coloro risultati positivi al Covid-19 , quello di Aurora Ramazzotti . Il periodo di incubazione, stando a quanto raccontato dalla Ramazzotti, sarebbe stato brevissimo: al massimo 5 giorni.

Covid, Iva Zanicchi ricoverata: "Ho la polmonite bilaterale" - L
Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute è la cantante stessa con un video su Instagram . "Mi sento un po' in affanno. Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL .

Tutti gli altri test effettuati sul resto dei membri del gruppo squadra presenti attualmente a Milanello sono fortunatamente risultati negativi. Cancellato l'allenamento odierno con i giocatori rimasti tra quelli che non hanno raggiunto le rispettive nazionali. L'allenamento di oggi, come detto, è stato cancellato e la squadra, si legge nella nota, "previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio".

Il Milan torna ad avere problemi a causa del Coronavirus. Lo svedese era stato scelto anche dal governatore della Lombardia, Attilio Fontana, per lanciare un messaggio di richiamo sociale all'attenzione per le misure sanitarie da adottare.

Condividere