Verissimo, Manuela Arcuri choc su Gabriel Garko: "Grande attrazione fisica"

Condividere

Una rivelazione sorprendente, quella di Manuela Arcuri a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5: in gran segreto, infatti, si è sposata con il suo storico compagno, Giovanni Di Gianfrancesco. "È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera", ribadisce l'ex modella che dichiara di non aver avuto dubbi all'epoca della loro storia.

Non mi ha mai detto nulla, c'erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze.

Tra i due si sono completamente interrotti i rapporti, anche se la Arcuri lo ha ricercato qualche tempo fa: "L'ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli". Che ora sospetta: "Forse anche io sono caduta nella rete di qualcosa organizzato a tavolino, forse anche io sono una vittima e mi dispiace tantissimo".

Tamponi rapidi, ora li faranno anche i medici di famiglia ei pediatri
Questi verranno effettuati all'interno di studi medici o in apposite aree individuate dall'Asp . I tamponi saranno gratuiti mentre i medici riceveranno 18 euro (compenso lordo) per ogni test.

Coronavirus, Gerry Scotti in terapia intensiva? La verità
Non si sa ancora quando potrà tornare al lavoro, ma di sicuro preferirà aspettare un giorno in più per tutelare lui e gli altri. Anzi, sarebbe stato già trasferito in un reparto a più bassa intensità di cura, anche se non è noto di quale ospedale milanese.

Covid, sospeso il vaccino cinese: "Grave incidente a un volontario"
Sono stati quasi tutti i tremila dipendenti dell'azienda farmaceutica cinese e le loro famiglie a ricevere il vaccino sperimentale.

"Ero davvero innamorata di lui, per me è stata una storia vera e ci piacevamo davvero. Posso immaginare quanto abbia sofferto, non deve essere facile nascondersi sempre". Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po' in difetto nei miei confronti. Ma una domanda della conduttrice la mette alle strette: "C'è stato un flirt con Gabriel Garko?". Abbiamo lavorato tantissimo insieme e per me non è cambiato niente. Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro per apparire quello che non era, ma sono passati tanti anni. Lo rivela la stessa attrice, 43 anni, spiegando che le nozze si sono tenute in America, a Las Vegas, una cerimonia veloce ed intima che fino ad oggi la Arcuri non aveva rivelato.

E sui presunti malesseri di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nel periodo in cui hanno lavorato per l'Ares, Manuela Arcuri a Verissimo ha dichiarato: "Non ho visto nessun malessere..." Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia, erano delle persone che ti davano consigli, che ti aiutavano e ti indirizzavano: mi hanno fatto solo del bene e non posso dire niente di male. Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito.

Condividere