Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti

Condividere

La penultima puntata di Ballando è piena di emozioni e colpi di scena. La Isoardi e Raimondo Todaro hanno acciuffato l'ultimo giro di pista letteralmente in extremis, anzi a sorpresa.

Bellissima, molto seguita ed altrettanto amata dal pubblico, Elisa Isoardi strega proprio tutti e anche Samuel Peron è rimasto senza parole grazie alla: "Sensualità incredibile" della nota ballerina di 'Ballando con le stelle'. Oggi è tutto superato e Elisa e Raimondo, che pare stiano vivendo una love story dietro le quinte del programma, hanno tentato il tutto per tutto per rientrare in gioco.

Grandi novità in arrivo per i fan di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro dato che la coppia di Ballando con le Stelle ha deciso di fare un annuncio con una gioia incontenibile e che riguarda proprio la puntata che avremo in modo di vedere stasera in diretta su Rai 1. Todaro e Isoardi, sui quali pende sul capo la spada di Damocle di un presunto flirt segreto, si erano ritirati dopo l'infortunio di Elisa e l'intervento chirurgico per appendicite di Todaro. E ancora: Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. I concorrenti più votati sia dalla giuria sia dal pubblico sono stati: Paolo Conticini, Gilles Rocca e Alessandra Mussolini.

Samuel Peron: l'indiscrezione su Todaro e la Isoardi a Ballando con le...
Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti

Successivamente c'è stato il consueto ballo dei parenti con i semifinalisti. Tullo Solenghi contro Paolo Conticini e Daniele Scardina contro Gilles Rocca. Per Alessandra Mussolini è arrivato il figlio Romano e per Costantino della Gherardesca il nipote Barù. Solenghi avrebbero dovuto sfidare la coppia Todaro - Isoardi, ma sono entrambi in finale, per effetto della classifica, ma partiranno con dieci punti in meno in classifica.

I primi cinque finalisti di Ballando con le Stelle 2020 sono: Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira.

Turchia, prima fila per Lance Stroll e Max Verstappen
Buona prova di Antonio Giovinazzi con l'Alfa Romeo, che partirà dalla quinta fila al fianco di Valtteri Bottas. La gara comincerà alle 11.10: diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201).

Un super Caruso elimina Auger-Aliassime e raggiunge i quarti — ATP Sofia
Un game che lascia delle scorie importanti nel match, con Salvatore che nel game successivo strappa il break senza troppi problemi.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ecco il trailer di lancio
Insomma, sembra che i ragazzi di Insomniac Games abbiano pensato proprio a tutto! Noi vi ricordiamo dunque che Marvel's Spider-Man: Miles Morales uscirà il 12 novembre su PS5 e PS4 .

Condividere