Ct Polonia su Milik: "A gennaio potrebbe cambiare squadra"

Condividere

Ma è Antonio Conte a volerlo più di tutti.

Ho una notizia importante su Arek Milik che riguarda l'Inter e indirettamente il Napoli. Il centrocampista nerazzurro piace all'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso.

Mercato di gennaio che quindi risolverebbe i problemi di Inter e Napoli in un colpo solo.

Elezioni USA 2020: le possibili ragioni di Trump
Un tema che il presidente non ha voluto toccare, pur dando la chiara impressione che anche lui sia consapevole che il suo tempo alla Casa Bianca stia finendo.

Covid, terapie intensive: oltre metà regioni sopra soglia di allarme
Ma sottolinea anche come sia stato inevitabile riorganizzare i ricoveri, costringendo i pazienti non-covid ad attese più lunghe. Questa la suddivisione territoriale dei nuovi casi: 109 a Trieste, 234 a Udine, 122 a Pordenone e 95 a Gorizia.

Dybala in crisi con la Juventus, Zamparini consiglia: "Vai al Real Madrid"
Gli dissi chiaramente di lasciare la Juventus , il suo è un calcio di fantasia, da Real Madrid o Barcellona. Che Dybala non sia titolare in serie A è una bestemmia .

Tornando al futuro di Milik, l'unico ostacolo che si incontra per il suo passaggio all'Inter è relativo al suo ingaggio.

L'attaccante polacco è oggi il separato in casa di lusso del Napoli e la sua partenza a gennaio, con appena 6 mesi di contratto residui, sembrerebbe ormai davvero inevitabile.

Condividere