Elezioni Usa, Trump: "Biden ha vinto solo per i media fake news"

Condividere

E' la prima volta che Trump parla del suo rivale Joe Biden come vincitore della corsa alla Casa Bianca, ma non è la prima volta che parla di brogli, soprattutto in relazione al voto per corrispondenza. Alcuni collegano lo stravolgimento nel look alla sconfitta nelle presidenziali. "Ha iniziato dal colore dei capelli". Le elezioni per posta sono una barzelletta nauseante.

He only won in the eyes of the FAKE NEWS MEDIA. Non concederò nulla. Abbiamo una lunga strada davanti. "Sono state elezioni truccate", ha aggiunto il tycoon. Klein ha anche chiesto che la prossima settimana la General Services Administration firmi la lettera di accertamento per avviare il processo di transizione, che Trump vuole bloccare. Dopo qualche giorno di silenzio, il tycoon è tornato ad affermare che si batterà per la vittoria e che non riconosce il candidato democratico come presidente degli Stati Uniti. L'avvocato però non ha fatto altro che rilanciare infondate teorie cospirative, secondo cui Dominion è legata alla fondazione Clinton, mentre Smartmatic, una delle aziende che produce le macchine per tabulare i voti, è controllata dal filantropo progressista George Soros. La Gsa di solito stabilisce chi abbia vinto le presidenziali quando ciò diventa sufficientemente chiaro dai dati, sebbene la legge non fissi un termine preciso. Chi di sicuro non farà parte della futura amministrazione Biden è l'ex presidente Barack Obama. "Necessario il sostegno dei democratici", ha scritto su twitter.

Pioli positivo al coronavirus
Cancellato l'allenamento odierno con i giocatori rimasti tra quelli che non hanno raggiunto le rispettive nazionali. Il Milan torna ad avere problemi a causa del Coronavirus .

Nuova tegola Inter, Brozovic positivo al Coronavirus
La scorsa settimana è stato trovato positivo invece Padelli , terzo portiere nerazzurro . INTER BROZOVIC POSITIVO/ Il Covid-19 continua a mietere 'vittime' in casa nerazzurra.

Le misure contenute nel secondo DL Ristori
Lo stesso trattamento viene riservato a chi lavorA nelle produzioni industriali del comparto alimentare e delle bevande. Ma anche di palestre, piscine e altre attività costrette a chiudere dopo l'applicazione del Dpcm di fine ottobre .

Quest'ultimo - che ha interrotto una tradizione secolare di fair play tra gli sfidanti per la presidenza - continua invece a negare il successo al suo avversario, alimentando spaccature.

Condividere