Gerry Scotti torna in tv dopo il

Condividere

Nell'ultima puntata di "Tu Si Que Vales" il popolare conduttore è apparso e scomparso dallo studio del talent show di Canale 5.

"So che domani ti dimettono. Sono in poltrona, ma sulla poltrona da cui in genere guardo la tv", ha ironizzato.

Turchia, prima fila per Lance Stroll e Max Verstappen
Buona prova di Antonio Giovinazzi con l'Alfa Romeo, che partirà dalla quinta fila al fianco di Valtteri Bottas. La gara comincerà alle 11.10: diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201).

Pioli positivo al coronavirus
Cancellato l'allenamento odierno con i giocatori rimasti tra quelli che non hanno raggiunto le rispettive nazionali. Il Milan torna ad avere problemi a causa del Coronavirus .

Belgio, un "compagno di coccole" per il lockdown: cos’è il "knuffelcontact"
Secondo quanto si legge sul sito del governo: " Ogni membro della famiglia ha diritto a un compagno di coccole ". Lo stesso vale per i single , che possono vedere due persone , ma non contemporaneamente.

Impossibile non commuoversi con le parole di Mara Venier a Domenica In che hanno rincuorato il pubblico a casa. Iva Zanicchi, in un recente video su Instagram, ha voluto ringraziare anche il personale sanitario che si sta occupando di lei con le lacrime agli occhi.

Durante l'intervista a Sinisa e Arianna Mihajlovic a Domenica In Mara Venier ha confidato di aver ricevuto un messaggio da parte di Gerry Scotti. Le notizie oggi arrivano direttamente da Domenica In: ecco come sta il conduttore e quando sarà dimesso.

Condividere