Napoli, ‘guaio’ Osimhen | Parla il Ct della Nigeria

Condividere

Aggiornamento ore 21:50 - Sospiro di sollievo in casa Napoli. Il centravanti è caduto male, con il busto che ha schiacciato il polso, infatti dalle prime ricostruzioni si è temuto per una rottura. Si tratta di lussazione alla spalla.

Arrivano brutte notizie per il Napoli, che rischia di dover fare i conti con un infortunio di Victor Osimhen.

L'allenatore del Napoli Rino Gattuso è stato tra primi a essere confortato sulle condizioni del suo attaccante, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Osimhen, tra l'altro, ha svolto un ruolo determinante durante la partita finalizzando il goal del momentaneo 2-0 e fornendo un assist del 4-0.

Osimhen, pertanto, sarebbe costretto a "rimanere fuori - ha detto il tecnico - per qualche settimana", dopo essersi scontrato con un difensore avversario e avere lasciato il campo barella. Nei prossimi giorni si conosceranno meglio i tempi di recupero del bomber partenopeo.

Verissimo, Manuela Arcuri choc su Gabriel Garko: "Grande attrazione fisica"
Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po' in difetto nei miei confronti . Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito.

Roma. L’ultimo saluto a Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh
Però appunto sono momenti, questi, inevitabili momenti di smarrimento. "Poi, ieri sera, la terribile notizia". "E' una tragedia. La storia tra Emanuela Folliero e Stefano D'Orazio si è conclusa 20 anni fa, dopo una frequentazione durata 2 anni e mezzo.

Roma, Kumbulla positivo al Coronavirus: le parole del difensore
Dopo Dzeko , Fazio , Pellegrini e Santon , anche Marash Kumbulla è risultato positivo al coronavirus . Lo stesso difensore lo ha annunciato tramite un post su Instagram . "Ci rivedremo presto in campo".

Condividere