"Chissà quale amministrazione ci sarà". Trump prosegue la guerra contro Biden

Condividere

Qualora tali risultati fossero confermati, il candidato democratico avrebbe la vittoria in tasca con 306 grandi elettori contro i 232 di Trump. Il presidente eletto entrerà in carica a partire dal 20 gennaio prossimo.

Donald Trump è tornato ad accusare il suo sfidante Joe Biden di aver imbrogliato alle ultime elezioni presidenziali. Le dichiarazioni sono state fatte davanti a un gruppo di reporter, fra cui quelli di NBC News.

Il convoglio presidenziale ha superato il Willard Hotel e ha fatto un giro di Freedom Plaza, dove alcuni dei manifestanti si erano arrampicati sui muri e altre strutture per riuscire a vedere meglio la scena. Io non concedo nulla!

Il tweet di Donald Trump
Il tweet di Donald Trump

"Sono davvero sorpreso - ha dichiarato Umeda durante un'intervista pubblicata dalla Reuters - a un certo punto tutti i giornali giapponesi parlavano di me". This was a RIGGED ELECTION! I sostenitori del presidente uscente non riconoscono la regolare vittoria di Joe Biden, cavalcando le accuse mosse da Trump relative a presunti brogli elettorali. "C'è ancora tanta strada da fare, queste elezioni sono state truccate". Facendo presente tra le altre cose che la vittoria alle elezioni di Biden non sia stata regolare. Continuano, tuttavia, a non essere presentate prove su queste affermazioni sul voto.

Due giorni fa le emittenti americane hanno riportato che Joe Biden si sarebbe assicurato anche quest'ultimo stato, dopo che nella giornata precedente era stato dato vincente anche in Pennsylvania.

Mihajlovic ricorda la malattia: "Il coraggio era più forte della paura"
L'allenatore di calcio è stato accolto da Mara Venier in studio che si è lasciata andare ad una considerazione: " Tu sei un campione della vita e nella tua vita professionale ". "Sono andato a fare la risonanza magnetica ed è uscito fuori che avevo la leucemia ".

Verissimo, Manuela Arcuri choc su Gabriel Garko: "Grande attrazione fisica"
Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po' in difetto nei miei confronti . Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito.

Estonia, le formazioni ufficiali: tanto turnover per gli Azzurri
Match amichevole di preparazione in vista della doppia sfida di Nations League contro Polonia e Bosnia per l'Italia . La partita Italia-Estonia verrà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai, più specificatamente su RAI 1 .

Condividere