Dove vedere Spagna Germania tv streaming: la sfida in diretta

Condividere

Dove vedere Spagna Germania tv streaming - L'ultima giornata di Nations League mette di fronte due delle migliori nazionali al mondo, la Germania di Joachim Löw e la Spagna di Luis Enrique. Ai tedeschi può bastare anche un pareggio, gli iberici andrebbero a conquistare il pass con la vittoria. Tra le sfide più emozionanti c'è certamente quella che verrà giocata da Spagna e Germania allo stadio 'La Cartuja' di Siviglia.

Il match di Nations League Spagna-Germania, sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su sulle reti Mediaset, Italia 1.

La prima Nomination e la delusione di Patrizia de Blanck
La contessa è furibonda per essere andata al televoto in coppia con Francesco Oppini , è la sua 'prima volta' ed esplode. Sembra ormai già chiaro quindi ai due concorrenti che nessuno dei due sarà eliminato nel corso della prossima puntata.

Mihajlovic ricorda la malattia: "Il coraggio era più forte della paura"
L'allenatore di calcio è stato accolto da Mara Venier in studio che si è lasciata andare ad una considerazione: " Tu sei un campione della vita e nella tua vita professionale ". "Sono andato a fare la risonanza magnetica ed è uscito fuori che avevo la leucemia ".

Pioli positivo al coronavirus
Cancellato l'allenamento odierno con i giocatori rimasti tra quelli che non hanno raggiunto le rispettive nazionali. Il Milan torna ad avere problemi a causa del Coronavirus .

La partita Spagna-Germania sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Condividere