Iva Zanicchi lascia l’ospedale: l’annuncio di Cristiano Malgioglio

Condividere

Fanno dei sacrifici inenarrabili...Vado a casa e sono felice...

Dopo essere risultata positiva, le condizioni della cantante ed ex parlamentare si erano aggravate, tanto da rendere necessario il ricovero per una polmonite bilaterale intersiziale.

L'annuncio che i fan attendevano da tempo finalmente è arrivato. L'Aquila di Ligonchio ha annunciato sui suoi profili social di essere uscita dall'Ospedale di Vimercate, presso cui era stata ricoverata a causa del Coronavirus e delle complicazioni che le aveva portato.

Milano: Ambrogino d'oro dal Comune ai Ferragnez e medici - Lombardia
La cerimonia quest'anno a causa del Covid si svolgerà in versione ridotta. " Felice e orgoglioso della mia famiglia". Il giusto riconoscimento , insomma, verso gli " eroi " della pandemia.

Alena Seredova positiva al Coronavirus: l’annuncio delle sue condizioni
L'ex modella è stata immediatamente avvolta dall'affetto e dal calore dei fans, che le hanno augurato di riprendersi presto. E ancora: "Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente ".

Tamponi rapidi, ora li faranno anche i medici di famiglia ei pediatri
Questi verranno effettuati all'interno di studi medici o in apposite aree individuate dall'Asp . I tamponi saranno gratuiti mentre i medici riceveranno 18 euro (compenso lordo) per ogni test.

Insomma può finalmente tornare a sorridere Iva che ha davvero passato dei giorni difficili e che non si dimentica di dire a tutti di stare attenti perchè il momento è davvero molto duro e tutti possono rischiare di prendere il virus che a poco a poco sta colpendo diverse persone del mondo dello spettacolo. E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Così scrive Iva Zanicchi pubblicando su Instagram un video dall'ospedale di Vimercate, dove era ricoverata per Covid, per ringraziare medici e infermieri che l'hanno curata. "Fate attenzione, un bacio!" ha scritto nella descrizione al video. "Che bella notizia! Grande Iva", ma tra i tantissimi commenti ci sono quelli dei suoi fan, per Iva importantissimi soprattutto durante questo brutto periodo, che non vedevano l'ora di ricevere questa bella notizia.

Nella clip in cui è in piedi vicino i medici Iva dice: "Io sono qui con tutti con tutti questi ragazzi meravigliosi, sono bravissimi, stanno qui otto ore senza fare pipì". Vi auguro ogni bene! "Io vi ringrazio, finalmente torno a casa, sono commossa".

Condividere