La prima Nomination e la delusione di Patrizia de Blanck

Condividere

La ventesima puntata del GFVip si è conclusa con un televoto inaspettato.

Al Grande Fratello Vip, non mancano mai i colpi di scena, alcuni concorrenti sono rimasti scioccati per alcune affermazioni fatte sulla poca igiene della Contessa De Blanck, non è la prima volta che gli inquilini parlando di questo argomento, c'è addirittura chi sostiene che la Contessa non si lavi i capelli da quando sia entrata nella casa e chi continua a commentare la sua camera piena di sporcizia, ma quello che ha allarmati tutti è stata la confessione di Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, i due avrebbero confessato di aver trovato un ospite non gradito, un topo nella sua stanza.

Giulia prova a spiegarle che l'ha nominata senza una ragione precisa, ma solo perché spesso irascibile. Giulia, attonita, ha cercato di chiederle spiegazioni e di ribadirle che nel suo voto non c'era nulla di personale. La contessa è furibonda per essere andata al televoto in coppia con Francesco Oppini, è la sua 'prima volta' ed esplode. Non voglio neanche sentire come ti chiami! Stai lontana da me, stai lontanissima.

Dopo due mesi che sono qui dentro, capisco se mi nominano gli altri con cui sono stata, ma lei? La stessa si è limitata a dire "No" e "Perchè no, c'ho fame e mangio" di fronte alla confusione di Zorzi in tono decisamente scocciato.

Morta Isa Stoppi, modella italiana molto amata negli anni 70
Ha lavorato con grandi fotografi del calibro di Richard Avedon , Helmut Newton, Irving Penn e Gian Paolo Barbieri . Nel 1962 conosce la notorietà, viene scelta infatti per rappresentare l'Italia di Miss Universo.

Italia-Polonia, le probabili formazioni di Nations League
Brzeczek non dovrebbe cambiare il 4-2-3-1, che vede lo juventino Szczesny tra i pali della Polonia e Glik al centro della difesa. C'è Donnarumma nel possibile 11 dell'Italia , che domani sera affronterà la Polonia .

Estonia, le formazioni ufficiali: tanto turnover per gli Azzurri
Match amichevole di preparazione in vista della doppia sfida di Nations League contro Polonia e Bosnia per l'Italia . La partita Italia-Estonia verrà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai, più specificatamente su RAI 1 .

Tommaso Zorzi, poi, ha rincarato la dose e ha aggiunto: "Aveva cose che non potevano stare lì". Non voglio neanche sapere chi sei, non mi parlare, non mi frega niente dì quello che ti pare. "Non vi parlerò mai più".

"Ho dei problemi" ha poi insistito la Contessa, che ha confessato di non averci visto più dopo quella frase di Zorzi.

Stefania Orlando sempre più mozzafiato: la concorrente del Grande Fratello Vip fa strage di cuori fuori dalla casa più famosa di Cinecittà. "Io non sono scema, io le cose le so!" "Aspetta giovedì' ". Sembra ormai già chiaro quindi ai due concorrenti che nessuno dei due sarà eliminato nel corso della prossima puntata. Proprio la nomination dell'italo-persiana ha mandato su tutte le furie la De Blanck. "Perché è permalosa", spiega Giulia Salemi.

Condividere