Milano: Ambrogino d'oro dal Comune ai Ferragnez e medici - Lombardia

Condividere

Non solo Instagram e vestiti costosi! Chiara Ferragni e Fedez riceveranno l'onoreficienza per il loro impegno durante la prima ondata della pandemia.

La Commissione per la Concessione delle Civiche Benemerenze del Comune di Milano ha indicato i 39 nomi che saranno insigniti dei riconoscimenti il prossimo 7 dicembre, festa di Sant'Ambrogio. Si tratta di un premio speciale per i cittadini benemeriti: ci saranno quattro medaglie d'oro alla memoria, quindici medaglie d'oro e venti attestati di civica benemerenza. La cerimonia quest'anno a causa del Covid si svolgerà in versione ridotta.

Calabria: Zuccatelli si è dimesso, lo ha chiesto ministro - Calabria
Niente Gino Strada dunque? Tanto è vero che Matteo Salvini sollecita la nomina di un commissario calabrese. Zuccatelli era stato incaricato una settimana fa.

Tamponi rapidi, ora li faranno anche i medici di famiglia ei pediatri
Questi verranno effettuati all'interno di studi medici o in apposite aree individuate dall'Asp . I tamponi saranno gratuiti mentre i medici riceveranno 18 euro (compenso lordo) per ogni test.

Coronavirus, Arcuri: in Italia primi vaccini a fine gennaio
"La ricerca e la certificazione richiedono qualche tempo, ma confidiamo di poter vaccinare i primi italiani alla fine di gennaio".

"Felice e orgoglioso della mia famiglia". I due avevamo lanciato una raccolta fondi che aveva permesso di realizzare una terapia intensiva nuova all'ospedale San Raffaele.

"È la prova che facendo del bene spesso si ottiene dell'altro bene", ha commentato Chiara, tramite le sue stories. Il giusto riconoscimento, insomma, verso gli "eroi" della pandemia.

Condividere